Ma non può uscire Arisa invece dei Daiana Lou?”, “Per eliminare direttamente Arisa che numero è?”, “Ma non possiamo far uscire Arisa? Ha rotto le…” A giudicare dai commenti lasciati su Twitter sembra che Arisa, la giudice di ‘X Factor’ famosa per le battute taglienti e i commenti esilaranti, sia attualmente nel mirino del web. Cos’è successo? Gli utenti rimproverano alla cantante genovese di esser stata “ignorante”, “maleducata” e “fuori luogo” durante l’ultima puntata del talent Sky. Sul finale del quarto Live Show infatti Arisa ha sovrapposto il suo intervento a quello di Alvaro Soler in un momento delicato, ovvero quando i Daiana Lou stavano per annunciare di volersi ritirare dal programma tv. A quel punto gli internauti sono insorti contro Arisa e hanno iniziato a condividere sui social una serie di commenti polemici. “Arisa sta alla competenza di giudice come mia nonna sarda al tofu”, ha scherzato un utente, “Arisa dovrebbe imparare a non interrompere le persone quando parlano”, l’ha redarguita un altro. (Continua dopo la foto)
In difesa della cantante arrivano le parole di Alessandro Cattelan che si scaglia contro i ben pensanti saltati sulla sedia dopo che Arisa si era presenta ubriaca. Una polemica inutile secondo Cattelan, che a distanza di settimane dice la sua su quell’episodio: “Un po’ me ne ero accorto – spiega a Libero Quotidiano – Mi fa sorridere che un’ammissione genuina tiri su un polverone. Con Morgan nessuno batteva ciglio. Arisa è un giudice impeccabile, sa valorizzare i ragazzi”.
(continua dopo le foto)

Il talent di Sky Uno quest’anno è un po’ sottotono rispetto alle scorse edizioni, soprattutto per le diverse polemiche che ci sono state fin dalle Audizioni. L’ultima, quella per l’abbandono dei Daiana Lou, che Cattelan commenta così: “Una scelta personale, la rispetto. La lucidità è parte del mio ruolo, ho tentato di dare un consiglio, X Factor tra un mese finirà, si poteva provare a resistere”.