The Walking Dead ci sta entrando nell’anima, da quando la serie è iniziata in tanti non riescono più ad attendere l’arrivo delle nuove puntate: bisogna sapere tutto il prima possibile. Ecco serviti i più curiosi che non hanno paura delle spoilerate. Finita la quarta puntata siamo pronti a vedere cosa succederà nella quinta puntata della 7° serie di #The Walking Dead. Si intitolerà Codardi. Verremo catapultati nella comunità comandata da Gregory. Abbiamo conosciuto Hilltop grazie a Jesus (alias di Tom Payne) nella passata stagione. Tutti gli episodi di questa stagione di “The Walking Dead” fino ad ora, tranne il secondo, hanno raccontato le vessazioni subite dal gruppo di Rick. Questa settimana non fa eccezione. La nuova puntata si apre con Maggie che si risveglia ad Hilltop dove lei e Sasha sono andate, accompagnate da Jesus,dopo la morte di Abraham e Glenn. La futura madre viene rassicurata dal dottore della comunità, il dottor Carson circa le condizioni del nascituro: dopo le ultime vicende subite con la morte del marito Glenn, la donna ha un piccolo distacco della placenta. (Continua a leggere dopo la foto)

Fiato sospeso? Fate bene! Paura per Maggie che accompagnata da Sasha andrà a fare visita alle tombe di Glenn e Abraham. La vedova lascerà l’orologio di Glenn sulla sua tomba mentre Jesus porterà un piccolo mazzo di fiori a rendere omaggio. Piccolo preludio di calma prima che la catastrofe abbia inizio! Esatto avete capito bene, sta per succedere di tutto. Mentre Gregory non è d’accordo con la permanenza delle due donne nel loro covo ha una discussione con Jesus, Carl sembra come impazzito ed inveisce contro Rick e Michonne
(Continua a leggere dopo le foto)

Intanto Enid racconta proprio al ragazzino di voler andare a trovare Maggie e stare con lei: Maggie ormai è tutta la sua famiglia! Ad Hilltop Maggie e Sasha sono preoccupate per la poca affidabilità di Gregory: sono convinte che appena gli uomini di Negan faranno visita ad Hilltop lui possa tradirle e dire loro che si trovano li. La notte un piccolo gruppo di Salvatori irrompe ad Hilltop e con musica alta sfondano il cancello per far entrare i vaganti. Maggie e Sasha riescono ad avere la meglio e all’indomani, Gregory ancora più impaurito è deciso di raccontare tutto a Negan. Altri uomini intanto irrompono ad Hilltop e per pura fortuna Jesus, cuor di leone, riesce a nascondere le donne. Più tardi Jesus affronterà Gregory per intimidirlo e farle rimanere ad Hilltop. Nel frattempo Carl ed Enid arrivano mentre gli uomini stanno caricando le risorse razziate. Decide così di seguire loro e di scoprire dove si nascondono. Qui tra Enid e Carl nasce un bacio. Dopo un colloquio con Sasha, Jesus decide anche lui di andare a scoprire il covo dei Salvatori, nascosto sul furgone incontra Carl…
Ti potrebbe interessare anche: Sesso orale, genitali in bella mostra e posizioni hard: tutto ciò in prima serata sulla tv italiana. Fan impazziti. Qualcuno grida allo scandalo ma la serie è già cult. Secondo voi è troppo?