“Se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre”. Una frase che abbiamo sentito pronunciare tante volte nei film e nelle serie tv dove è solitamente seguita da qualche clamoroso colpo di scena che lascia gli spettatori a bocca aperta. E invece un siparietto analogo è realmente andato in scena nel bel mezzo di un matrimonio in Ghana, con gli aspiranti marito e moglie a bloccarsi di colpo a causa di un grido proveniente dal fondo della sala. Tra la folla ecco infatti farsi largo una donna vestita a sua volta da sposa, inferocita e diretta verso l’altare. Qualcuno prova a fermarla con la forza, ma lei è letteralmente una furia e riesce a raggiungere l’obiettivo, impugnando il microfono e iniziando un discorso in dialetto a malapena comprensibile. Alcuni utenti che hanno commentato il video, diventato subito virale in rete con oltre 100mila visualizzazioni su YouTube, spiegano che in dialetto la donna accusi lo sposo di averla presa in giro, rivelandosi così la sua amante. (Continua a leggere dopo la foto)
La donna si toglie poi il velo dalla testa, svelando la sua faccia tra lo stupore generale. Un imprevisto decisamente imbarazzante, di quelli che nessuno vorrebbe mai vivere sulla propria pelle. Come riportato nella descrizione della clip, l’intromissione nel bel mezzo della cerimonia ha scatenato di lì a poco una vera e propria rissa, con buona pace di famigliari e testimoni che mai avrebbero immaginato una simile deriva. (Continua a leggere dopo la foto)
“Mio Dio, tutto questo è decisamente sbagliato” commenta un utente incredulo. “Non so cosa sia successo di preciso, non capisco bene cosa dice lei – aggiunge un altro – ma di sicuro per lo sposo le cose si sono messe malissimo”. Non manca però chi pontifica: “Questo è quello che succede quando si cerca di tenere il piede in due staffe… Ben gli sta!”.