La puntata di Striscia la notizia di sabato 19 novembre sarà l’ultima per Michelle Hunziker. Da lunedì dietro il bancone più famoso della televisione ci saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Insomma una sostituzione annunciata ma la showgirl svizzera ha voluto salutare in questo modo i telespettatori del Tg satirico di Antonio Ricci: “La vera forza di Striscia la notizia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico. Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia! Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo “servizio pubblico” grazie a tutti gli inviati! Che dire… Vaccalögia che bella storia!!!”. Confermate le due veline Irene Cioni e Ludovica Frasca, che continueranno a sgambettare sul bancone di Striscia. Quest’anno la ventinovesima edizione di Striscia era iniziata con una sorpresa: per la prima volta alla conduzione (per una settimana) ci sono state due donne, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.
(Continua a leggere dopo la foto)

Una bella idea quella di Antonio Ricci, che ha sperimentato una formula nuova: “In barba a chi ci voleva nemiche noi brindiamo – commentarono Michelle e Belen -. L’umorismo è un sostantivo maschile: Belén e io lo abbiamo plasmato e trasformato in due sostantivi femminili: simpatia e comicità! Sono sempre alla ricerca di donne che facciano squadra e che abbiano innata l’attitudine a non prendersi troppo sul serio: Belén è tutto questo! Quindi, in barba a chi ci vuole nemiche, brindo a una nuova socia! Grande!”.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Condurre Striscia è stata un’esperienza indimenticabile – proseguì Belen – era il mio sogno da sempre ed essendo stato un successo mi rende ancora più felice! Sono tanti anni ormai che faccio parte di questo mondo di lustrini e paillettes e posso affermare con grande certezza che è difficile trovare persone che capiscano la parola “complicità” e che pensino non solo alla propria immagine e a continuare a fare il proprio lavoro in modo impeccabile, ma che si soffermino a pensare anche al bene del proprio collega”.
Ti potrebbe anche interessare