Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi hai rotto i cogl***”. Poi il vero caos. Al GF Vip scoppia la rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini

Da quando Valeria Marini è entrata al Grande Fratello Vip, tra lei e Antonella Elia la situazione si è fatta sempre più calda, fino ad esplodere. Durante la giornata di mercoledì, Antonella e Valeria si sono tenute a debita distanza, ma la convivenza forzata impedisce a questa lontananza di protrarsi troppo a lungo e infatti appena i loro sguardi si sono incrociati si è accesa di nuovo la miccia.

“Se fai il bagno con lei, con me hai chiuso”, ha detto la Elia a MUmmy. Subito pronta la risposta di Valeria Marini: “Antonella sei castrante. Io vengo prima, ci conosciamo da vent’anni. Avevamo la stessa sensitiva”. Antonella Elia conclude sarcastica: “Pure la sensitiva, voglio scappare”. “Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro!”, commenta ironica mentre ride a crepapelle. (Continua a leggere dopo la foto)


Antonella, a pochi passi da lei, sente tutto e sbotta: “Stai a sbraitare da un’ora, stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicino e ti zittisco subito!”, dice e il tono è minaccioso. Valeria, “Stai calma!”, le suggerisce ridendo. Questo accadeva mercoledì sera, ma nella giornata di giovedì la tensione tra le due è arrivata alle stelle e dalle parole si è passati anche a uno spintone. È accaduto durante la scrittura della sceneggiatura per la regia del film ‘Storia di amore e passione nella Casa del Grande Fratello’. (Continua a leggere dopo la foto)

Le due hanno inziato a battibeccare. Valeria le ha fatto un segno con la mano e Antonella ha perso la pazienza, dandole un colpo all’altezza del seno. “La smetti? Mi hai rotto i cogl***”, urla Antonella Elia a Valeria Marini spingendola lontana da sé.
“Ma mi hai messo le mani addosso? Io non ho parole”, ha detto Valeria Marini rivolgendosi poi al Grande Fratello: “Hai visto? Mi ha messo le mani addosso”. “Vai pure a dirlo, ti ho dato una spinta”, ha risposto la Elia con toni molto accesi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Mi hai dato una botta al seno”, spiega Valeria Marini. Ma la risposta di Antonella Elia è al veleno: “Tanto non hai sentito nulla, hai solo plastica nelle tette. Non ne posso più”, continua Elia, che viene allontanata e tranquillizzata da Antonio Zequila.

 

“Ho perso un bambino”. GF Vip, la confessione tra le lacrime di Adriana Volpe: scende la tristezza nella casa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004