Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello Vip per aver detto più volte ad Andrea Denver “Sei un Buscetta, un pentito, io non parlo con i pentiti”. Lunedì scorso la modella e influencer ha dovuto abbandonare la Casa e Paolo Ciavarro. In lacrime e in diretta. Si è scusata prima di uscire dal gioco e ha baciato il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro con cui ha stretto un bellissimo rapporto poi sfociato in un tenero flirt.
I due si sono salutati davanti alla famosa porta rossa promettendosi di rivedersi il prima possibile. E appena si è riappropriata del suo profilo Instagram, Clizia Incorvaia ha dedicato proprio al suo Paolo i primi post. Ha condiviso sui social il video del loro ultimo bacio nella Casa del GF Vip 4 e poi una foto che la ritrae sulla spiaggia di Fregene, al tramonto, con in mano una birra. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/02/cc5-3.jpg?x95137)
Chi ha seguito il GF Vip sa che Paolo le aveva confessato tempo addietro che per lui romanticismo è condividere una birra al tramonto a Fregene e Clizia, appena uscita dal reality di Canale 5, ha voluto ricordare quelle sue parole recandosi proprio lì anche se da sola. O meglio, con il papà. “Ti aspetto qui. Torna vincitore”, ha scritto in didascalia riferendosi a Ciavarro junior. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/02/f-2.jpg?x95137)
Poi Clizia Incorvaia è tornata di nuovo su Instagram, ma con una mini clip di quando era al reality e scritto rivolgendosi ai soliti ignoti: “Le persone VERE sono quelle che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti, quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze, paure, ferite e debolezze insomma che mostrano la bellezza della loro essenza d’animo e il loro essere speciali anche se IMPERFETTI. (Continua dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/02/hf-2.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/02/cc-10.jpg?x95137)
{loadposition intext}
“È vero – ha proseguito Clizia – in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato ho perso la lucidità, quella che avevo mostrato in altre occasioni. È stato un singolo episodio di cui ho preso atto, mi sono sentita mortificata ho chiesto: SCUSA”. La conclusione maliziosa: “Ma si sa molti aspettavano famelici un mio passo falso. Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono ODIO per degli sconosciuti”. Non è dato sapere a chi si riferisca, ma forse la frecciatina è rivolta a una generica opinione pubblica?
Teresanna Pugliese al GF Vip, la confessione su Uomini e Donne: “Con Francesco Monte è andata così”