Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Taranto, uomo armato fa irruzione durante il tg

Momenti di paura in uno studio televisivo a Taranto: un uomo ha fatto irruzione in diretta durante il tg delle 14 di Studio 100, impugnando una pistola e chiudendosi a chiave nello studio dove la giornalista Rosalba De Giorgi stava conducendo il tg, ha chiesto di leggere un comunicato. La giornalista lo ha assecondato chiedendogli di mettere via la pistola e di calmarsi mentre la regia degli studi di Statte (sede dell’emittente, in provincia di Taranto) ha prontamente interrotto il collegamento audio e video.

 


Nel frattempo i colleghi della giornalista hanno buttato giù la porta e immobilizzato l’uomo. Nel giro di pochi minuti sono arrivati anche carabinieri e polizia che hanno arrestato il malintenzionato. Rosalba De Giorgi ha voluto riprendere subito il telegiornale ed è tornata in diretta anche per spiegare ai telespettatori che l’emergenza era passata.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure