Amici perde i pezzi. Il talent più amato e seguito della televisione italiana dovrà fare a meno dei suoi volti più noti. È notizia di queste ore infatti che Elisa lascerà la giuria dello show. È stata la stessa cantante a dirlo dal palco del Nelson Mandela forum di Firenze, teatro della prima data del tour che attraverserà l’Italia.“Stare in tv e avere a che fare con in ragazzi è stata una grande scuola di vita, un’esperienza positiva che mi ha fatta mettere in discussione. Grazie ad Amici ora risco ad esprimermi con più fisicità sul palco, ma il mio futuro è la musica. Tutte le altre sono esperienze che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo”. Un addio che era già nell’aria da diversi mesi, la cantante infatti non aveva mai fatto mistero di volersi dedicare al cento per cento ai suoi nuovi progetti musicali. Ma non finisce qui, eh si perché il talent di Maria De Filippi riserverà anche altre sorprese, perchè per un coach che se ne va – molto probabilmente non ci sarà nemmeno Emma – ne arrivano altri due: Marco Mengoni e Alessandra Amoroso. (Continua dopo la foto)
Due che di talent se ne intendono, il primo infatti, ha raggiunto la celebrità grazie a XFactor, mentre la seconda viene proprio dalla scuola di Maria, dalla quale sono usciti anche Emma e Stefano De Martino, sui quali, tra l’altro, il vento del gossip non accenna a placarsi con le voci che li vogliono insieme. La De Filippi insomma, avrà il suo bel da fare per ricomporre la giuria e, soprattutto, per far sì che sia all’altezza.Nessuna conferma ancora da Nek e J Ax, mentre sembrerebbe saldo al timone Morgan.
(continua dopo la foto)
Tra le numerose indiscrezioni sui nuovi volti che giudicheranno i talenti della scuola più famosa d’Italia si parla anche si un possibile arrivo di Gigi d’Alessio, Fabio Rovazzi e Mattia Briga.