Stefano De Martino è giù. ”Ha addosso un po’ di tristezza”, sono le parole precise di chi lo vede e ci parla tutti i giorni, ovvero Garrison Rochelle, l’insegnante di danza americano (ri)lanciato da Maria De Filippi ad Amici che con il ballerino trascorre tantissimo tempo da quando quest’ultimo lavora a tempo pieno al talent che sforna giovani promesse della danza e della musica. Garrison ne ha parlato qualche giorno fa durante la trasmissione Parliamone sabato, dove era ospite anche Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Come avrete già intuito l’argomento è sempre quello: i postumi della separazione dell’anno, perché sono passati 365 giorni ormai. Quella tra la showgirl argentina e il ballerino campano. Succedeva a dicembre scorso e, in pratica, da quell’annuncio a mezzo stampa non c’è stato giorno in cui non se ne è parlato. Di recente, poi, a mettere altra acqua sul fuoco, sono arrivate la chiacchierata-sfogo di Belen nel salotto di Maurizio Costanzo e la confessione di Stefano durante una diretta Facebook. (Continua a leggere dopo la foto)

La prima ha confessato di essere stata lasciata e di aver sofferto molto, il secondo di essere ancora innamorato di lei. Apriti cielo! E adesso a dare ulteriori chiarimenti e nuovi dettagli sulla ex coppia sono arrivati la sorella della Rodriguez e il noto insegnante di danza: ”Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro – spiega Garrison – Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue”. Poi aggiunge: ”Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, a detta di Garrison Stefano ancora soffre per Belen e i suoi pensieri e sofferenze sono ben evidenti sul suo volto. Più sibillina, invece, Cecilia che alla domanda fatidica ”Torneranno insieme?” risponde: ”Lo devo dire io? Penso che la risposta ci sia di entrambi. Secondo me era scontato che lui fosse ancora innamorato. Belen ha parlato, è andata avanti…”.
Potrebbe anche interessarti: ”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta