“A A A cercasi casa in Milano”. Un annuncio che potrebbe servire a Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, che in fretta e furia hanno dovuto lasciare la casa di Fabrizio Corona, dove vivevano dopo il suo arresto”. Parola di Carlo Mondonico, che nella versione online di Novella 2000 lancia lo scoop: ”La guardia di finanza di Milano ha sequestrato l’appartamento di Corona, in carcere dal 10 ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, dove la fidanzata Silvia, insieme alla gemella Giulia, erano rimaste a vivere e dove spesso organizzavano festicciole con gli amici”. ”L’appartamento, il cui valore è stimato intorno ai 2 milioni e mezzo di euro, – si legge ancora – è situato in una delle zone più belle del centro di Milano, vicino a corso Como, e già nel 2010 è stato al centro delle cronache. All’epoca, l’ex agente dei Vip Lele Mora, in un interrogatorio, aveva raccontato dei costosi regali fatti a Corona. (Continua a leggere dopo la foto)
”Fabrizio Corona aveva una relazione con me – aveva riferito Mora – Ho speso più di due milioni, in regali che ho fatto a Corona. Gli ho comprato otto auto – a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental – e gli ho dato un milione e mezzo in contanti per l’acquisto di un appartamento in via De Cristoforis”. Proprio la casa ora sequestrata dalla guardia di finanza”. Silvia Provvedi recentemente è andata a Verissimo a raccontare il “suo” Fabrizio Corona. Con una speranza: che dal carcere, da cui è rinchiuso da giorni dopo nuove contestazioni per reati fiscali, la possa ascoltare.
(Continua a leggere dopo la foto)
“Quello di Fabrizio è un reato fiscale. Confiscategli quello che si deve confiscare, io non sono qui a dire che è giusto quello che ha fatto. Io pago le tasse. Ma da lì a parlare di mafia bisogna stare attenti, anche perché io con un mafioso non ci sto, con uno che ricicla il denaro sporco non ci sto e non verrei qui a difenderlo”.