Dentro la casa del Grande Fratello, tra un pianterello isterico e una contemplazione estatica del fisico scultoreo di Andrea Damante, per il quale era pronto a sfidare la fidanzata di lui Giulia De Lellis (che la definì non troppo elegantemente per gli sguardi di troppo lanciati al ragazzo), aveva espresso il desiderio di continuare a lavorare per la televisione, magari alla corte di Maria De Filippi. In un’intervista rilasciata a Blogo l’ex gieffina aveva infatti dichiarato: “Per il momento continuerò a frequentare quest’ambiente. Sto frequentando un corso di dizione ma questo non preclude l’università. Questo è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Gli altri progetti si vedranno. Se le cose andranno in porto, mi vedrete. Mi farebbe piacere fare Uomini e Donne, non direi di no.” Il suo interesse per il programma della De Filippi , che in questa stagione ha ampliato la sua offerta (se così si può dire) con l’edizione gay, come detto ,non è un mistero, visto e considerato che più volte, durante la permanenza della casa più spiata d’Italia lo aveva esplicitato. (Continua dopo la foto)
Asia, infatti, avrebbe voluto presentarsi nei panni di corteggiatrice proprio per Damante ma non solo perché le sarebbe piaciuto anche calarsi in un altro ruolo, quello della tronista. I rumors sul web corrono alla velocità della luce. Secondo il sito Leichic.it, Asia potrebbe essere prossima a trasformare un sogno in realtà, il tutto con il consenso di sua madre, Antonella Mosetti: “Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei è liberissima di fare quello che vuole”.
(continua dopo la foto)
“ Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione”.