Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Sossio Aruta subito richiamato: cosa ha fatto nella notte

GF Vip, dopo Valeria Marini anche Sossio Aruta è un nuovo concorrente del reality di Alfonso Signorini. L’ex protagonista di Uomini e Donne e di Temptation Island Vip che da pochi mesi è diventato papà della piccola Bianca, nata dall’amore con Ursula Bennardo, ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia nel corso della diretta di lunedì 24 febbraio.

Diretta piena di colpi di scena perché, prima dell’entrata della Marini e di Aruta, entrambi nuovi inquilini della Casa, il pubblico di Canale 5 ha assistito a una squalifica e a un ritiro volontario dal gioco. Clizia Incorvaia ha dovuto abbandonare il gioco per la gravità delle frasi pronunciate nei confronti di Andrea Denver, mentre Andrea Montovoli ha comunicato a Signorini la sua decisione irrevocabile di lasciare il reality. A nulla sono valse le parole del conduttore: l’attore, che è il terzo inquilino a lasciare il programma, era più che deciso. (Continua dopo la foto)


Quella di lunedì, dunque, è stata la prima notte nella Casa per Sossio Aruta. E si è subito “distinto”. Come spiegato da Signorini in apertura di puntata, anche i concorrenti del GF Vip sono stati messi al corrente dell’allarme Coronavirus in Italia. Poco prima della diretta, il conduttore è infatti entrato a sorpresa in Casa con un infettivologo per aggiornare e poi tranquillizzare i vip sulla situazione attuale. (Continua dopo la foto)

Ciò nonostante, come riporta il sito BitchyF, nella notte i ‘vipponi’ hanno continuato a parlare del Coronavirus e fatto qualche domanda a Sossio Aruta. Il napoletano ha ribadito che il problema per adesso riguarda il nord Italia ed ha aggiunto che a Milano molti portano le mascherine. Paola Di Benedetto e Sara Soldati si sono ricordate che in questi giorni c’era la Milano Fashion Week e si sono chieste come il settore della moda abbia affrontato questa emergenza. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“A Milano girano con le mascherine, Lombardia, Veneto, Umbria, Emilia Romagna. Al sud no, a Napoli è tutto tranquillo”, ha detto Sossio agli altri. Ma mentre l’ex volto di Uomini e Donne continuava a parlare del Coronavirus e di come si stia gestendo l’emergenza, vista la delicatezza della situazione, gli autori l’hanno subito richiamato: “Sossio in magazzino”, si è sentito dalla Casa.

GF Vip, colpo di scena in diretta: il concorrente abbandona il reality. Il motivo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure