“Sei stata violentata?”. La domanda in diretta tv a Verissimo. Silvia Toffanin ha di fronte la sua ospite. Aida Yespica, showgirl bella e apprezzata, da tempo lontana dalle scene. Per la prima volta si apre, racconta il suo passato e di fronte alle telecamere non riesce a trattenere le lacrime. Racconta il suo difficile rapporto con gli uomini. “La relazione che mio padre ha avuto con mia madre – spiega Yespica – non ha funzionato ed io ho avuto tanti problemi quando ero piccola. Il mio ex marito voleva che io mi facessi vedere, perché mi diceva, tu odi gli uomini, devi rivedere il tuo passato”. Un percorso che oggi ha deciso d’intraprendere. “Per questo adesso ho deciso di farmi vedere, lo sto facendo in America, voglio capire cosa c’è in me che non va”. Un’ammissione davvero molto personale, alla quale è seguito un momento in cui la showgirl non è riuscita a trattenere una lacrima. La conduttrice, sempre riferendosi al suo passato, le ha chiesto se fosse stata violentata. (Continua a leggere dopo la foto)
La Yespica ha risposto in modo franco: “Ho un carattere molto forte, ho avuto molti problemi quando ero piccola. Sto con gli uomini, ma di fronte a me c’è una parete. Non ne voglio parlare perché è un argomento che mi tocca. Non l’ho mai raccontato, nessuno lo sa. Sono molto chiusa perché mi proteggo”. Un momento molto forte della trasmissione del sabato pomeriggio su Canale 5. Aida Yespica da tempo è lontana dalle scene, è tornata in tv da Silvia Toffanin. (Continua a leggere dopo la foto)
Archiviata la sua relazione con Roger Jenkins, ha ritrovato l’amore con il suo nuovo fidanzato, Enrico Romeo, che l’ha convinta a trasferirsi negli Stati Uniti. È un bel periodo per lei, in particolare per l’amore. Lo ha spiegato lei stessa, dicendosi felice grazie a Romeo. Poi la parte dell’intervista in cui Aida si è aperta pure sul suo passato, l’infanzia e la relazione con i genitori, che ha condizionato in modo forte il suo rapporto con gli uomini.