Luigi Mario Favoloso torna a Live Non è la D’Urso, ma non riesce a confrontarsi con l’ex Nina Moric, assente in studio perché ha dato forfait. “Ho l’impressione che ci stia marciando”, ha detto il padre dell’ex gieffino. La madre rilancia, Nina Moric avrebbe aggredito il loro cane. “Sì, è successa questa cosa. A volte ha sfogato la sua rabbia, oltre che sulle persone e su se stessa, anche sul cane. Una volta l’ha morso, un’altra l’ha cacciato di casa. L’ho trovato sul pianerottolo”.
Poi è scoppiata una lite accesa con Gianluigi Nuzzi, quando arrivò con la mascherina al volto. “Se tutti fossero venuti con la mascherina per il Coronavirus non saremmo in questa situazione”, ha sbottato Luigi Mario Favoloso, che poi minaccia di uscire. Alessandra Mussolini ha sbottato: “Cosa hai da dire su Nuzzi che sta seduto vicino a me?”. Luigi Mario Favoloso aveva sottolineato il fatto che Nuzzi fosse seduto alla nipote del Duce. “Pensavo di chiudere la vicenda, invece trovo una sedia vuota”, ha invece detto sull’assenza di Nina Moric. (Continua a leggere dopo la foto)
Sabato pomeriggio su Instagram Nina Moric smentiva la sua partecipazione a Live non è la D’Urso scrivendo sui suoi social «Per ragioni di giustizia, conferma la mia scelta di non partecipare ad alcuna trasmissione televisione che tratti delle vicende giudiziare per le quali c’è un indagine in corso da parte della Magistratura». Ma nello spot di ‘Live – Non è la D’Urso‘ di domenica 23 febbraio, Barbara D’Urso ha annunciato la presenza in studio per un confronto, due dei protagonisti delle ultime puntate del programma di Canale5 e durante la diretta ha detto che Nina sarebbe intervenuta con una lettera. (Continua a leggere dopo la foto)
Nina Moric, però, è intervenuta smentendo categoricamente la conduttrice: “Scatenate l’inferno, bruciatemi al rogo, fate di me ciò che ritenete opportuno. Stasera non ci sarò, non perché ho paura di affrontare la situazione, ma mi sono state rese note le importanti ripercussioni giuridiche che potrebbero essere conseguenti alle continue partecipazioni televisive”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
E ancora: “Ho sbagliato a prestarmi in passato, ammetto i miei errori; trovo di pessimo gusto insistere sulla mia presenza. Ho già chiesto scusa alla Signora D’Urso. È strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti. La violenza è la ragione di chi ha torto”. Dopo l’annuncio della conduttrice del live sulla lettera scritta da Nina Moric, l’ex modella croata ha risposto pubblicando un post in cui ha smentito tutto: “Non sto scrivendo nessuna lettera, bugiarda!”.