Ti chiedo scusa per quello che ho detto l’altra sera, è stato uno scivolone”. Pietro Delle Piane è ospite in studio a Live – Non è la d’Urso per un confronto con Barbara d’Urso dopo la lite in diretta della puntata precedente. “È stata una cosa brutta perché io proteggo sempre il mio privato, non pubblico mai foto della mia famiglia e ho sempre fatto così”, spiega la conduttrice, “scuse accettate comunque”. L’attore, fidanzato con Antonella Elia, spiega poi la sua versione sul presunto tradimento con la ex Fiore Argento e sul suo cognome.
Nella puntata del GF Vip del 21 febbraio conduttore ha fatto vedere alla Elia un filmato in cui Fiore Argento, ospite da Barbara D’Urso, racconta la sua versione. La donna smentisce la tesi data da Pietro Delle Piane ad Antonella Elia: “Mi chiamò lui perché Antonella Elia era nella casa e si sentiva solo. Quando ci siamo salutati, mi ha abbracciato e mi ha preso la mano e questa cosa mi sembrava strana perché non abbiamo questa situazione da poter stare mano nella mano. Mi ha detto che dovevo avvallare la sua tesi ma io mi sono rifiutata e ho detto che dirò la verità”. (Continua a leggere dopo la foto)

Quindi la ex di Pietro Delle Piane sostiene il contrario: non è stata lei a chiamare il suo ex per lavoro, l’attore ha preso la mano di Fiore Argento e non è vero che nella zona in cui vive la donna ci sono i paparazzi. Ma Antonella Elia non sembra preoccupata di quelle parole e ‘chiude’ il caso con un: “Io non voglio crederci”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nella puntata del Live non è la D’Urso del 23 febbraio, l’esperta di mimica facciale Annamaria Casale, che ha studiato il volto della concorrente del Grande Fratello Vip quando scopre il presunto tradimento del fidanzato. “Qua vediamo lei (Antonella Elia, ndr) che aggrotta molto gli occhi e li stringe: è come se volesse con questa espressione andare a calcare un’emozione che in realtà non è forte come vorrebbe dimostrare. In questo
caso non troviamo nessuna espressione tipica dell’arrabbiatura: la fronte ha la muscolatura distesa, sono espressioni calcate e forzate non reali”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“La percezione complessiva – spiega la dottoressa guardando il video di Antonella – è quella di una persona che ha voluto esasperare espressioni relative allo stupore e la rabbia. L’ espressione naturale e genuina è del sorriso finale”, ovvero quando Antonella Elia, per scherzo, ha dichiarato che si sarebbe danzata con Aristide Malnati.
Coronavirus in Italia, il mistero del paziente zero: ecco perché non si trova