Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ludovica e Fabio. L’amore nato a Uomini e Donne li aveva travolti e, in poco tempo, la loro storia era diventata una delle più seguite. Ai baci e le promesse era poi seguita un’inaspettata rottura. Ma ora è proprio l’ex tronista a parlare

 

A un mese di distanza dal furioso litigio che li ha visti protagonisti, Ludovica Valli torna a parlare dello scontro avuto con Fabio Ferrara, l’ex fidanzato conosciuto durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. “La cosa è stata un po’ ingigantita. – ha detto la sorella dell’ex corteggiatrice Beatrice in un’intervista rilasciata al settimanale In famiglia – Ci stavamo riprovando, ma quella sera non volevo stare con lui perché mi aveva dato fastidio il suo atteggiamento, così mi sono allontanata e lui mi ha seguito. Io e Fabio abbiamo due caratteri molto forti e passionali e la discussione si è accesa. C’era un carabiniere nella guardiola che ci ha sentiti urlare e ci ha invitato a mantenere la calma, tutto qua”. “La nostra è una storia molto tormentata. – ha proseguito la Valli – Se si vuole, si salva tutto, ma ci sono troppe cose che non vanno. Quando scegli di stare con una persona o accetti tutto di lei o non puoi costruirci un futuro. E io purtroppo non posso accettare tutto di lui. Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro”. (Continua a leggere dopo la foto)


La storia con Fabio Ferrara continua ad essere travagliata, proprio come agli esordi al trono classico. L’esperienza di Ludovica a Uomini e Donne è stata infatti una delle più appassionate e seguite del programma condotto da Maria De Filippi, merito anche della presenza del corteggiatore Manuel Vallicella. “La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare.

(Continua a leggere dopo la foto)

Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti” ha confessato l’ex tronista, oggi impegnata nel mondo della moda.

“Ce la devo fare!”. Prima il grande rifiuto, poi il dispiacere. Ma i tempi sono cambiati per Manuel Vallicella che, dimenticata la “sua” Ludovica, ha deciso di riscattarsi. Cosa succede nella sua vita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure