Prima l’idillio, poi la burrasca al Grande Fratello Vip e adesso, almeno da parte di lui,l’apertura di uno spiraglio per recuperare il rapporto. È, in breve, quello che è successo nell’ultimo mese tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Gli ormai ex inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno fatto discutere e non poco e, soprattutto, scatenato l’ira funesta di Giulia De Lellis, la fidanzata del Dama che, da fuori, ha assistito a un avvicinamento sempre più pericoloso, a suo avviso, della figlia di Antonella al suo Andrea. Per questo, dopo le varie polemiche, quando è entrata a sorpresa nella Casa si è resa protagonista di un’accesa lite con le due Mosetti. Insulti, offese e frecciatine che si sono poi spostati nei salotti televisivi dove la De Lellis e poi, una volta usciti dal reality,anche gli altri, hanno parlato fino allo sfinimento della vicenda. Ma adesso che il Grande Fratello Vip è finito, è arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle per pensare al futuro. E mentre Giulia sta per sbarcare a Pomeriggio 5 in veste di opinionista, Andrea rivolge pubblicamente un invito ad Asia che fa ben sperare su un chiarimento definitivo. (Continua a leggere dopo la foto)

”Asia è un’amica e quando si è un po’ allargata nelle sue manifestazioni d’affetto è stata rimessa al suo posto – spiega Damante al settimanale Top – Ma erano comunque manifestazioni di una ragazza giovane, senza malizia. Almeno io l’ho presa così. Non c’è niente da chiarire, ma solo da prendere atto che in un contesto molto particolare come quello del GF Vip non è facile diventare amici o credere di esserlo. Ora che siamo liberi di scegliere che rapporto avere, vediamo se si fa viva” . Asia non ha ancora risposto ma forse anche per lei è giunta l’ora di voltare pagina e, archiviate le polemiche con Giulia, mettere in piedi quell’amicizia che sembrava tanto importante per lei.
(Continua a leggere dopo la foto)

Capitolo Asia a parte, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra i due piccioncini che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne: ”La lontananza mi ha fatto capire che le poche distanze che ci sono tra di noi vanno accorciate – prosegue l’ex tronista – Con lei sono disposto a fare un passo più avanti. Mi piacerebbe il matrimonio, mi piacerebbero dei figli. Ho 26 anni e un concetto della famiglia vecchio stampo. Lo so che la gente ormai mette su casa molto più in là col tempo e non sto dicendo che per me avverrà domani, ma almeno getto le basi per quello che penso sarà il mio futuro e che non vedo l’ora diventi il mio presente”, conclude Andrea.
Potrebbe anche interessarti: Colpaccio di Giulia De Lellis (senza il suo Andrea). Il Grande Fratello Vip ha portato più fortuna a lei che al suo fidanzato: questo è un vero e proprio successo. C’entra Barbara D’Urso, una garanzia, e il pubblico se ne dovrà fare una ragione