Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariana Rodriguez contro Valeria Marini. Lo scontro prosegue anche dopo la fine del Grande Fratello Vip. Se nella Casa le due prime donne non si erano risparmiate frecciatine al veleno, adesso la bella venezuelana va sul pesante

  • Gossip

 

Mariana Rodriguez parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip. La modella venezuelana ha ricordato in una intervista al settimanale Top le liti con Valeria Marini, che sono stati tra i momenti più accesi del reality. Ma le parole di Mariana non sono esattamente tenere nei confronti della showgirl sarda. All’interno della Casa, la Marini e la Rodriguez non si sono risparmiate frecciate e insulti reciproci. Un’esperienza che la ragazza commenta così: “Il rancore non mi appartiene. La trovavo assurda, faceva richieste allucinanti e le smentiva un momento dopo. Eppure era una leader, a modo suo, e ammiravo in un certo senso la sua capacità di resistere, mostrarsi alle telecamere anche in un modo che da una vanitosa come lei non ti aspetti per poi contraddirsi considerandosi una principessa”. Tuttavia la frecciata arriva dopo quando la Rodriguez dice: “Mah, comunque, se la devo dire tutta, io provo pena”. Durante l’intervista la ragazza ha anche detto di essersi riconciliata con il fidanzato Filippo Di Renzo.

(Continua a leggere dopo la foto)


I due erano entrati in crisi poco prima dell’inizio del reality ma adesso pare che le incomprensioni siano state superate: i due si amano più che mai (nei giorni scorsi lei ha negato le voci di un presunto incontro con Stefano De Martino), nonostante non siano mancati momenti di tensione alla sua uscita dal reality, a causa dell’evidente corteggiamento messo in atto da Stefano Bettarini. Ora il modello italo-belga ha dimenticato tutto e vuole stare solo con la sua Mariana.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Con Stefano Bettarini si è voluto far sembrare di più di quello che era nella realtà. Mentirei se dicessi che inizialmente Filippo non l’ha presa male. Sono una donna concreta: quando sono entrata gli ho parlato chiaro e spiegato che lui avrebbe visto me, ma io non avrei visto lui, non è un dato trascurabile, una certa dose di fiducia serviva a entrambi. Dopo un po’ di attrito, ha guardato i miei occhi e ha capito che può fidarsi di me e ora siamo più innamorati di prima. Tra noi è tutto sereno, sono innamorata e felice di averlo ritrovato come lo avevo salutato. Ho ancora più voglia di stare con lui e sono pazza della sua famiglia”.

Ti potrebbe anche interessare

“Mariana le deve tutto!” La guerra al Grande Fratello Vip continua dentro e fuori. Ed ecco il retroscena che non ti aspetti tra Valeria Marini e la Rodriguez. “Soffro a vederla così”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure