Manca qualche mese all’inizio del “Festival di Sanremo 2017″ e già si parla di chi potrebbe affiancare Carlo Conti. La rivista Novella 2000 ha deciso di iniziare a far trapelare qualche possibile nome delle vallette che quest’anno saliranno sul palco della più importante manifestazione canora d’Italia. Mentre lo scorso anno abbiamo visto la comica Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e l’attore Gabriel Garko, quest’anno il nome più in vista è quello di Barbara D’Urso. La conduttrice – secondo il settimanale di gossip – potrebbe prendere un periodo di pausa dai programmi che conduce attualmente per intraprendere questa esperienza. Ma il nome della regina di Mediaset non è il solo a saltare fuori dalla lista pubblicata da Novella 2000. Chiara Ferragni è una tra queste. La nota fashion blogger, entrata nel gossip da poco per la sua relazione con il cantante Fedez, potrebbe salire sul palco dell’Ariston in veste di valletta. Un altro nome è quello di Miriam Leone, l’attrice lanciata grazie alla vittoria di Miss Italia portata alla ribalta dalla Rai e dalla serie tv targata Sky ”1992”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Infine, potrebbe svolgere il ruolo di valletta nel “Festival di Sanremo 2017” l’attrice italiana Sveva Alviti. Laura Pausini invece non ricoprirà questo ruolo come tempo fa si credeva. È stata la stessa cantante a smentire.Inoltre, anche quest’anno, Carlo Conti potrebbe decidere di farsi affiancare anche da una figura maschile. l’anno passato, ricordiamo, c’è stato Gabriel Garko. Potrebbe prendere il suo posto al “Festival di Sanremo 2017” Luca Argentero.
(Continua a leggere dopo la foto)

Per quanto riguarda i co-conduttori che affiancheranno Conti ci sarebbero anche Laura Pausini e Tiziano Ferro. ”Infine, – si legge su Novella 2000 – sembra certa un’apparizione di Mina e Celentano come super ospiti, ancora non si sa però se i due possano intervenire live o (più probabilmente) in collegamento esterno”.