Un’immagine dolcissima che va al di là di ogni sentimento di amore. È molto di più: è il legame indissolubile e meraviglioso che unisce un padre e una figlia. Parliamo di Raoul Bova, l’attore ha da poco avuto una bimba, Luna, dalla sua compagna Rocío Muñoz Morales e ha appena pubblicato sui social una foto che li ritrae insieme che sta facendo impazzire i fan. Lui, da sempre considerato un sex symbol (e come affermare il contrario?), ha abbandonato le vesti da “uomo dei desideri”, per indossare quelli di padre e la cosa non solo gli riesce benissimo, ma sembra che non ha fatto nulla di diverso fino ad ora. Uno scatto tenero, che coglie l’attore nelle vesti di papà, ma anche raro. Da quando sono diventati genitori, nel dicembre 2015, lui e la compagna si vedono poco e preferiscono trascorrere in privato il tempo libero.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nell’immagine postata da Raoul si vede l’attore di profilo con i piedini della sua Luna poggiati sul volto. Lo sguardo fa sciogliere per la tenerezza che riesce a comunicare. Il post è accompagnato da una frase un po’ scherzosa: “L’unico caso in cui ti fai mettere i piedi in faccia”. I fan si sono profusi in commenti entusiasti per Bova e per la sua famiglia e gli auguri per la vita della piccola Luna si sprecano.
(Continua a leggere dopo il post)
{loadposition intext}
Infatti, è bastata questa foto per scatenare i follower nei commenti. Parole al miele nei confronti di Raoul versione padre. Del tipo: “Che tenerezza”, “Siete una meraviglia”, “Che belli”, “L’amore in foto”. Tutto merito della figlia Luna e dei suoi piedini. Raoul Bova manifesta tutte le sue emozioni e la felicità di essere padre. Tanto amore da dare, ma soprattutto tanto amore da ricevere dalla sua piccola.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Luna ci insegna ad avere l’anima più limpida. I bambini non giudicano, si danno e basta, sono onesti nei sentimenti”, aveva raccontato la Morales a Vanity Fair. Bova concorda in pieno.”Conta solo l’amore” diceva pochi mesi dopo la nascita della bambina. E insieme, tutti e tre, non potrebbero essere più felici. Insieme alla compagna Rocio Munoz Morales, alla figlia Luna, non fanno mancare proprio nulla, in primis il loro affetto e amore. Per mesi si sono addirittura rincorse voci di una possibile crisi all’interno della coppia. Tutt’altro. La loro relazione è più stabile che mai. Una certezza, così come l’amore per Luna.
Ti potrebbe interessare anche: È tornato! Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, riecco Raoul Bova. E, diciamolo, con un ruolo davvero adatto a lui… Che dirà la bella Rocío?