Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu e quell’altro siete troppo vicini”. È appena cominciata e Andrea Iannone già “chiede spiegazioni” a Belen. Tutta “colpa” di quel (bel) terzo incomodo e di una foto che li mostra “attaccati”

  • Gossip

Aria di crisi tra Andrea Iannone e la bella, bellissima Belen Rodriguez. Galeotto quello scatto con Stefano Sala, il modello, definito da tanti, uno dei più belli d’Italia. La showgirl, fidanzata col pilota dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, ha postato sui social una foto col modello della Guess ma non è stato gradito dal pilota: “Iannone infatti – racconta Carlo Mondonico per “Novella2000” -non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano” “Bello e affascinante – continua Mondonico da anni è il volto maschile della linea Guess Jeans e quest’anno è il partner dell’argentina nella campagna Guess Marciano. Stefano si è fano conoscere anche in Tv partecipando a Ballando con le stelle, e prossimamente reciterà nella fiction Il bello delle donne … qualche anno dopo. Sul set tra Belen e Stefano è nata una bella complicità, come si vede anche nella foto che li ritrae insieme, e questo a lannone non è piaciuto.”

(continua dopo la foto)

 

Shooting day!!!! Con @stefanosalaontheroad #guess #marciano #marciano good job!!! ???????????????????????? @marciano @guess

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 4 Nov 2016 alle ore 00:57 PDT

“Anche perché Sala – conclude il giornalista di Novella 2000” da quest’estate è single dopo lo fine della relazione con lo bellissima modella brasiliana Dayane Mello, con lo quale ha avuto lo figlia Sofia, che ha lo stessa età di Santiago il bambino che Belen ha avuto con l’altro Stefano della sua vita: il marito Stefano De Martino”.

(continua dopo la foto)

 

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: 9 Nov 2016 alle ore 17:14 PST

{loadposition intext}

A due mesi dall’annuncio ufficiale dell’inizio della storia d’amore tra il rider e la showgirl, dopo quel viaggio a Santorini ripreso dagli scatti dei paparazzi che non hanno lasciato più spazio alle indiscrezioni estive, è il momento di tirare le somme. E ci pensano i fan più irriducibili del motociclista a dire la loro. Gli stessi che non gli hanno perdonato di fare coppia con la regina del gossip e non sembrano molto apprezzare le sue riflessioni filosofiche.

(continua dopo il video)

 

Cocinando en familia• ??????

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 8 Nov 2016 alle ore 13:04 PST

“Finché la mano e la mente ti guideranno non smettere mai di amare la vita. Anche se aiuterai una sola anima non avrai vissuto invano – ha scritto Andrea Iannone sui social -. Non guardare gli uomini piccoli che ti girano intorno, ma guarda l’uomo grande che è in te. Vivi apprezzandoti e fai silenzio, vedrai che ritroverai la calma e la serenità. In mezzo al rumore non si avvertono né i respiri né i sospiri delle persone che ti vogliono bene. Fai in modo di non sentire la cattiveria degli uomini, ma di apprezzare la loro bontà. #mytattoo la vita insegna se la prendi ogni giorno come una lezione!”.

(continua dopo la foto)

Come in precedenti occasioni i tifosi del pilota abruzzese non vanno molto per il sottile e rispondono a valanga: “Se fossi stato pilota per quanto sei filosofo avresti vinto il mondiale 2 volte per ogni stagione”, scrive un suo follower. “Rimani Andrea Iannone, non farti trasformare in Fabrizio Corona…la tv lasciala a chi per vivere deve immedesimarsi in qualcosa… tu sei già qualcuno!”

Ti potrebbe anche interessare: “Incinta!”. E la notizia di Belen Rodriguez di nuovo mamma si diffonde con la forza di un uragano. Tutto a poche ore dalla sfuriata di De Martino su Andrea Iannone che, ancora una volta resta in silenzio e lascia la parola a lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure