Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che sfiga, oggi sarei io la first lady”. A sopresa parla la nota e sexy showgirl italiana che rivela “una certa cosa” tra lei e Donald Trump

  • Gossip

 

Lory Del Santo l’ha raccontato più volte: non solo conosce Donald Trump, il neo eletto presidente degli Stati Uniti. Ma tra loro ci sarebbe stata una certa intesa, dopo che si conobbero a New York, nell’ascensore della Trump Tower, dove lei viveva in quel periodo. La showgirl però, all’epoca, rifiutò le avances del tycoon. Dopo aver raccontato i particolari dell’incontro ai microfoni di ‘Un giorno da pecora’ su Radio 2, ieri, interpellata di nuovo dai conduttori della trasmissione ha ammesso con ironia che a quest’ora avrebbe potuto essere lei la first lady americana. “Sì, che roba – ha detto Del Santo, rispondendo al conduttore che le aveva fatto notare che sarebbe potuta andare alla Casa Bianca – nella vita non bisogna veramente lasciare nulla, bisogna buttarsi”. Poi ha ripercorso il giorno del primo incontro con The Donald:

(continua dopo la foto)


“Io prendo l’ascensore, di solito c’è uno in livrea che schiaccia i bottoni – ha spiegato – Quel giorno non c’era nessuno, io entro e trovo Trump. Arriviamo alla fine del grattacielo, dove c’era il suo appartamento, si aprono le porte e Trump mi fa ‘Signorina, scusi ma mi sta seguendo? Vuole venire con me? Io ho realizzato, ma ero confusa ed estasiata, ma non lo stavo seguendo”. “Poi ci siamo rivisti – ha proseguito la showgirl – Trump mi ha richiamata, ero da un amico, in un appartamento che era in costruzione e c’erano degli operai…

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Loro hanno pensato che Donald fosse mio marito, e gli hanno fatto vedere i lavori che stavano facendo. Poi dopo siamo andati a cena insieme in un ristorante sulla Park Avenue. Lui è un gran signore”. “Dopo la cena, doveva succedere” qualcosa “ma io dovevo partire il giorno dopo – ha concluso Del Santo – Non ce la faccio così, insomma, si capisce se c’è una possibilità, i signori non mettono le mani addosso e lui ama molto farsi desiderare. Ma io sono tornata a casa”.

Caffeina by Adnkronos

(www.adnkronos.it)

“La vittoria di Trump? Ecco cosa sta per succedere”. Le sue profezie hanno terrorizzato il mondo, anticipando tragedie come l’11 settembre. Ora le sinistre parole della veggente Baba Vanga ci dicono cosa succederà


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure