Grandi novità a Uomini e Donne con la rabbia di Francesco sul tronista Claudio, accusato di “sembrare più attento alla reazione di Mario che al tempo passato con me”. Una rabbia tale da spingere il corteggiatore a non presentarsi in esterna. “La reazione è talmente forte che le telecamere non l’hanno ripresa, Claudio è ancora arrabbiato – si legge sul sito di Uomini e Donne – pensa che siano tutti abbastanza grandi per affrontare le situazioni e confrontarsi, non si aspettava la sua assenza, aggiunge di aver anche pensato di venirlo a cercare ma si è stancato di fare il “cane da riporto” , lo studio applaude, trova opportuno spendere meglio il proprio tempo! Maria chiede a Francesco se è vero che si vuole eliminare e lui spiega che Claudio ha sminuito il loro bacio forse per non fare arrabbiare Mario!”
(continua dopo la foto)
Tutto finito? Neanche per sogno: “Claudio sostiene di averlo fatto sentire il primo della classe e ora se vuole può anche uscire, anche perché non è da lui fare affermazioni eclatanti e se loro hanno interesse nei suoi con fronti stanno in studio e ne parlano; Gianni sostiene le sue ragioni e il tronista fa notare che nessuno dei due corteggiatori si è mai preoccupato di cercarlo quando lasciava lo studio innervosito”.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}

“Infine anche Mario interviene e dice di non capire perché si lamenta del fatto che non gli è piaciuto sapere che si sono baciati, la discussione continua e nessuno dei protagonisti è contento dei fatti; Francesco sostiene di non sentirsi a suo agio in studio ma Jack gli fa notare che è il primo a farlo sui social. L’argomento bacio tiene banco. Claudio dichiara che ci sono stati momenti in cui pensava di essere vicino alla scelta ma oggi no! Si fanno venti passi avanti e poi seguono altri venti indietro…
Claudio, va da Mario per convincerlo a fare l’esterna senza telecamere e decide di fargli una sorpresa, lo aspetta in una piazza e lo porta in un delizioso appartamento per fare le prove di “una sera a casa”, quindi divano, dvd tante chiacchiere e un dolce tenero abbraccio e …continua senza telecamere! Francesco vuole sapere cosa è successo…Claudio dice che è stata una cosa tranquilla, si sono avvicinati e …-non ci siamo baciati! – conclude, però secondo Claudio lo avrebbe voluto fare – te piacerebbe – gli risponde Mario che lo bacerebbe se lo scegliesse!”.