Achille Lauro ha portato sul palco di Sanremo 2020 dei look incredibili. Piaccia o no, il cantante romano, sempre con abiti firmati Gucci all’Ariston, è stato il protagonista assoluto al Festival. E ha fatto parlare di sé per tutta la durata della kermesse dove ha stupito prima col mantello e sotto la tutina ispirata a San Francesco della prima serata, poi con lo smoking verde per omaggiare David Bowie.
Ancora: durante la terza serata l’interprete di ‘Me ne frego’ ha portato sul palco la Marchesa Casati Stampa, donna anticonformista che fu musa ispiratrice di Gabriele D’Annunzio, mentre per la finale ha voluto rendere omaggio a Elisabetta I Tudor, la “regina vergine”. Insomma, ogni sera Achille Lauro ha lasciato il pubblico di stucco. E mentre in rete impazzano le foto di bimbi vestiti come lui per Carnevale spuntano anche le foto di Ilary Blasi. (Continua dopo la foto)

La conduttrice e moglie di Francesco Totti ha deciso di ispirarsi al primo look sanremese di Achille Lauro per la festa di compleanno della sorella Silvia. Festa mascherata, ovvio. Il marito per il party a tema si è mascherato come Vasco Rossi e la festeggiata ha omaggiato Kylie Minogue nel videoclip della canzone “Can’t get you out of my head”, la bella Ilary, con tanto di finti tattoo, ha scelto di ispirarsi ad Achille Lauro. (Continua dopo la foto)

Tra le Storie di Instagram, Ilary Blasi ha raccontato con foto e video la serata a tema per i 40 anni della sorella Silvia e, sulle note del brano sanremese di Achille Lauro, mima proprio il momento in cui il cantante si spoglia del mantello per rivelare la tutina di Gucci che avrebbe dovuto suggerire la quinta delle 18 scene del ciclo di affreschi delle Storie di San Francesco, proprio quella in cui il santo rinuncia ai beni materiali. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Insomma, Achille Lauro mania ha contagiato anche Ilary Blasi. A proposito: dopo aver stupito tutti a Sanremo, il cantante non è passato inosservato nemmeno alla Milano Fashion Week. Alla sfilata di Gucci della collezione Autunno/Inverno 2020-2021 di Alessandro Michele si è presentato con un completo verde, una camicia celeste, una cravatta a righe sulla tonalità ocra e dei grandissimi occhiali neri. Non a caso era uno dei più attesi della seconda giornata della Milano Fashion Week. E non ha deluso le aspettative.