Finale con il botto per la nuova edizione de La pupa è il secchione. Tra una prove di televendite giudicata da Giorgio Mastrota, una lezione di recitazione con Sandra Milo e una di baci con Maria Monsè, decisiva come sempre è stata l’ultima prova del “Bagno di cultura”.
Ma è indubbio che la prova più intrigante della puntata sia stata quella “nudi alla meta”, dove le coppie formate dalle pupe e dai secchioni, e dalla coppia dei viceversa formata da Scalzi e Stefano, dovevano fare un percorso bendati, spogliandosi a piacimento per poi trovarsi a metà strada impiegando il minor tempo possibile. (Continua a leggere dopo la foto)

Una prestazione che è tutta da ridere dove non mancano i colpi di scena, come quello di cui è stato protagonista il secchione Raffaella Mazzoni, che nella sfida in coppia con la sua partner, la pupa Angelica, rimane nudo senza volerlo. La coppia è bendata nel corso della puntata e il secchione neppure si accorge di aver levato anche le mutande mentre si spogliava. La prova continua mentre gli altri concorrenti non credono ai propri occhi e ridono a crepapelle. (Continua a leggere dopo la foto)

Mazzoni cerca la sua pupa completamente nudo e in totale disinvoltura mentre, intorno a lui, tutti scoppiano a ridere. Quando i due arrivano alla meta e si abbracciano, Paolo Ruffini dice a Mazzoni di essere nudo. “Ma come? Davvero dono nudo? Non me ne sono accorto!” dichiara lui in palese disagio, poi corre a rivestirsi tra le risate di tutti. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
La finale, trasmessa martedì 18 febbraio su Italia 1, si è giocata sulla prova del bagno di cultura (i concorrenti erano immersi in una vasca piena d’acqua, nda) a cui hanno partecipato Scalzi e Stefano e Santagati e Stella Manente. All’inizio era in vantaggio la coppia dell’influencer, ma dopo 7 domande la situazione si è capovolta a favore della secchiona e del pupo, davvero molto affiatati come si è visto nella prova “nudi alla meta”.