Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, ma cosa c’è”. Una battuta di pesca finisce con una grande sorpresa. La rete è così pesante che sembra il colpaccio dell’anno. Poi la aprono e non credono ai loro occhi: “Ma come ci è finito là dentro?”

Chiunque abbia mai visto Deadliest Catch, il programma in onda su Discovery Channel, sa perfettamente quanto lavoro c’è dietro al ritiro di una rete come quella. Giorni, a volte settimane di lavoro, impegno, sudore, rischi enormi e sopratutto un sacco di soldi. Un investimento iniziale devastante che manda, non sempre ma a volte, in bancarotta i “Capitani coraggiosi” degni di un racconto di Kipling. Uno sforzo che viene ripagato appieno quando si fa un “carico” di pesce come in questo caso. Una rete carica fino al colmo, quintali di merce da rivendere… e non solo! Quando il braccio meccanico ha tirato sulla barca la rete piena zeppa, i pescatori russi per un attimo hanno pensato di aver fatto un ‘colpaccio’.

(continua dopo la foto)

Ma una volta aperta quella rete così gonfia però ecco svelato il segreto: tra centinaia di pesci catturati si nascondeva anche un gigantesco leone marino, che poco dopo ha abbandonato la nave.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

L’animale mostra prima qualche esitazione, ma dopo qualche spruzzo d’acqua e diverse spinte con una speciale scopa, decide di tuffarsi di nuovo in acqua abbandonando quello che poteva essere un lauto pasto. 

(continua dopo la foto)


In ogni caso una pesca prolifica, non saranno stati di certo dispiaciuti i pescatori di questa imbarcazione russa, che hanno portato a casa (o sotto coperta) un bel malloppo.

Ti potrebbe anche interessare: “Ha il pene di fuori!”, e in rete il tam tam si diffonde velocissimo. Imbarazzo hot in tv: si presenta nello studio di X Factor vestito di tutto punto, ma la telecamere lo pescano in una posa molto particolare che non lascia spazio a dubbi…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure