Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perché Clemente Russo non era in studio? C’erano tutti, anche Pamela Prati. Alla finale del Grande Fratello Vip il pugile è il grande assente della serata e il popolo della rete esplode. Ma poi la Mosetti spiega: ”Ecco cosa è successo”

 

Ieri sera si è conclusa la prima edizione del Grande Fratello Vip. Tra sorprese e colpi di scena, perché tutti si aspettavano un epilogo diverso per Valeria Marini e Stefano Bettarini, i due famosi che hanno fatto parlare a lungo per i rispettivi comportamenti, si sono giocati la finale Alessia Macari, finalista già da diverse settimane, e, udite udite, Gabriele Rossi. Proprio l’attore e ballerino ha sbaragliato la concorrenza eliminando uno a uno gli altri vip rimasti in gara. Prima Laura Freddi, poi Bettarini e infine la Marini, che ha dovuto accontentarsi della medaglia di bronzo. E come tutte le finali dei reality che si rispettano, ad accogliere gli ultimi inquilini della Casa c’erano anche tutti gli altri personaggi famosi che hanno preso parte a questa prima edizione. O meglio, quasi tutti. Come il pubblico, infatti, avrà notato, il grande assente della serata è stato Clemente Russo.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il pugile di Marcianise non c’era ieri in studio. E non ha nemmeno partecipato alla sigla che ha aperto l’ultima puntata, ovvero lo stacchetto che ha visto in prima fila Ilary Blasi e Alfonso Signorini seguiti dagli altri vip. Ma perché Clemente non c’era? Lui, a differenza di Costantino Vitagliano che è stato eliminato dopo la prima settimana di permanenza, è stato uno dei protagonisti di questa edizione anche se è stato cacciato durante la terza puntata. Anche Pamela Prati c’era, pur essendo stata squalificata dal gioco.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A proposito della Prati, poi, il pubblico aveva già fatto notare come per la diva del Bagaglino le regole siano state diverse. È stata riammessa in studio nonostante la squalifica e il suo tentativo di abbandonare la Casa, pur rifiutandosi di pagare la penale imposta dal gioco. Quindi la domanda: ”Perché Pamela Prati è in studio e Clemente Russo no?”, ci si chiedeva all’epoca ma anche ieri sera sui social, e a fornire la risposta è stata Antonella Mosetti: ”La storia di Clemente Russo è diversa – ha detto -, è stata l’Arma che ha deciso di non farlo più partecipare a questo programma. Pamela Prati è uscita perché gli autori avevano capito che realmente stava molto male, non perché si trovava poco bene e voleva andare via per una questione di vezzosità”.

(Continua a leggere dopo la foto)

In ogni caso, durante la finale, la padrona di casa non ha mancato di salutare il pugile, squalificato per gli insulti rivolti a Simona Ventura dopo che Bettarini gli aveva raccontato alcuni presunti tradimenti avvenuti durante il loro matrimonio. Dal momento della sua espulsione, Russo non ha partecipato ad alcun programma televisivo ed è ancora impegnato a chiarire la sua posizione di fronte all’Arma. Per questo ieri non c’era in trasmissione.

Potrebbe anche interessarti: Al Grande Fratello Vip le sorprese non finiscono mai, figurarsi nell’ultima puntata. Ecco chi è arrivato in finale (contro ogni aspettativa) e, soprattutto, chi ha vinto la prima edizione del reality


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure