Non si placa la macchina di fango che sta cercando di ricoprire Meghan Markle, ovvero l’attrice americana che ha stregato il principe Harry. Solo qualche giorno fa la stessa si sarebbe definita “la ragazza più fortunata del mondo” da quando le voci sulla sua relazione con il principe Harry si sono fatte più che insistenti. Contestualmente però, Meghan, è diventata anche velocemente un fenomeno su Pornhub, dove le scene hot che la vedono protagonista sono state visualizzate centinaia di migliaia di volte negli ultimi giorni. Nulla di scabroso, sia chiaro, si tratta solo di alcune scene molto sexy andate in onda nel 2013 e che fanno parte della serie tv “Suits”, in cui la Markle interpretava la protagonista Rachel Zane. Un’abbondanza di nudi, biancheria di pizzo e curve sinuose che hanno fatto impennare le visualizzazioni a oltre 41mila al giorno.
(continua dopo la foto)

35 anni, attrice e protagonista della serie tv Suits, come detto in precedenza, Meghan Markle è un volto noto, soprattutto negli Usa. Di base e Los Angeles, è già stata sposata (per tanti una vergogna!).
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Con il principe Harry, hanno tre anni di differenza e si frequenterebbero da maggio. Molto attiva sui social, gestisce anche un sito web nel quale dà consigli di ogni sorta. Un profilo pubblico, il suo, che sembra essere molto diverso da quello molto “understatement” tenuto dalla futura cognata Kate Middleton.
(continua dopo i video)
Futura cognata… sempre che la storia con Harry abbia un lieto fine. Chissà se ancora si definisce “la ragazza più fortunata del mondo”, a questo punto.
Ti potrebbe anche interessare: “Stanno insieme, è tutto vero!”. Il principe Harry innamorato, i fan della famiglia reale in visibilio: ecco chi è la (bellissima) fortunata che ha fatto perdere la testa al fratello di William