Povero Sheldon, questa sarà difficile da digerire, non c’è dubbio. Di cosa stiamo parlando? Non vi preoccupate, non stiamo impazzendo. Per chi non conoscesse queste persone qua sotto vi basti pensare che fanno parte del cast di una situation comedy statunitense che ha all’attivo oltre 21 milioni di telespettatori in tutto il mondo: la più vista, secondo i dati di Nielsen, l’Auditel Usa, che per la cronaca, piazza in 2° posizione la serie procedural NCIS – Unità anticrimine (a un’incollatura rispetto “TBBT”), e al 3° The Walking Dead (oltre 20 milioni di spettatori). Ma torniamo al problema di Sheldon Cooper, alias di Jim Parson (questo il suo nome reale) che nella serie interpreta uno scienziato di fama mondiale ma pieno di problemi comportamentali (qualcuno dice che presenta tutti i sintomi della Sindrome di Asperger) e che ha degli enormi problemi con tutto ciò che riguarda una qualsiasi novità.
(continua dopo la foto)
Figuriamoci quella di vedere i suoi coinquilini che praticano il sadomaso. Non c’è che dire, questa è la foto che ogni appassionato di “The Big Bang Theory” non si sarebbe mai aspettato di vedere è che comparsa su Instagram: ritrae Kaley Cuoco, che nella serie interpreta Penny, insieme Johnny Galecki (Leonard), entrambi vestiti in stile sadomaso.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Non si tratta però di niente di inaspettato: la foto fa riferimento all’episodio della nona stagione andato in onda giovedì 3 novembre, in cui Jim Parsons (Sheldon) fa un incubo in cui gli amici appaiono vestiti nello stesso stile sadomaso, mentre si dedicano a pratiche bondage.
(continua dopo la foto)
La foto è solo un ricordo che i due hanno scattato dietro le quinte del set: niente cambi improvvisi delle abitudini sessuali dei due attori, dunque, che sul set sono marito e moglie. Geniali come sempre, non c’è che dire! Se non lo avete mai visto, d’altronde, forse fareste bene ad iniziare!
Ti potrebbe anche interessare: È diventato famoso interpretando l’astrofisico Rajesh nella serie The Big Bang Theory. Dimenticate questa faccia da nerd: ecco come è (realmente) Kunal Nayyar. Altro che bruttino e sfigato in amore…