L’incubo peggiore di ogni genitore, quello di vedersi rapire sotto gli occhi il figlio da un estraneo. E che ha rischiato di trasformarsi in tragica realtà per questa famiglia di Fuzhou, nella zona est della Cina, dove una signora sbucata fuori dal nulla ha tentato di trascinare via con sé un bambino di sei anni che si trovava all’esterno della propria abitazione. Il tutto è stato filmato per caso dalle telecamere di sicurezza di un negozio lungo la strada: attimi di terrore immortalati in un video che ha subito fatto il giro del mondo. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, le autorità credono che la donna sia al centro di un traffico di minori e che abbia tentato di catturare il piccolo per poi venderlo al mercato nero. Come si vede nella clip, il ragazzino ha cercato di liberarsi dalla presa dell’aggressore, finendo a terra insieme a lei.
(Continua a leggere dopo la foto)

I passanti, che pure hanno notato l’accaduto, non sono intervenuti perché convinti che si trattasse di una madre in lite con il proprio figlio. Alla fine, il bambino è stato costretto a soccombere alla forza della donna, che è riuscita a portarlo via mentre piangeva disperatamente.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Per fortuna, però, uno studente universitario che camminava in zona si è insospettito, ha bloccato la sconosciuta e ha chiesto spiegazioni. Quando ha capito che qualcosa non andava, ha bloccato la donna fino all’arrivo della polizia, che ha potuto così arrestarla. Si indaga ora sulla sua identità.