Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Con la sua voce calda e i suoi occhi magici aveva conquistato il pubblico di Amici. Annalisa Scarrone, dopo il talent, si è laureata e la carriera della “cervellona” di Maria de Filippi è schizzata. Oggi, nuovo cambiamento. Ad annunciarlo lei su Facebook

 

Ricorderete tutti Annalisa Scarrone, vero? Dalla sua partecipazione nel 2010 alla trasmissione Amici di Maria De Filippi è passato qualche anno e lei di strada ne ha fatta. Nell’edizione del talent show che l’ha vista protagonista Nali (così si faceva chiamare all’epoca) si classificò seconda, per poi crescere sempre più, con 5 dischi alle spalle in 6 anni e 3 partecipazioni al Festival di Sanremo, portando dei brani che hanno sempre riscosso consensi da parte del pubblico. Annalisa Scarrone è ad oggi un’artista a tutto tondo e, tra le altre cose, a differenza di molti suoi colleghi, si è anche laureata in fisica. È proprio grazie a questa laurea che lo scorso anno l’abbiamo vista debuttare nella nuova veste da conduttrice con il programma Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern, dove la cantante ha guidato il pubblico alla scoperta del Cern. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma le novità per Annalisa non sono finite. Infatti, proprio come conduttrice tv sta per iniziare un nuovo percorso. Annalisa ha rivelato questa grande novità sui social, raccontando ai fan che da poco sono ultimate le riprese di una nuova edizione di “Tutta colpa di…”. Per il momento non ha rilevato nessun altro dettaglio, ma di certo il programma presenzierà ancora una volta la seconda serata di Italia Uno, e se sarà collocato nuovamente di domenica, avrà come traino Le Iene, condotte quest’anno una volta la settimana da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli, l’altra con Nadia Toffa affiancata dai suoi colleghi.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La dottoressa in fisica ha pubblicato su Facebook un’immagine che la ritrae in “vesti” insolite, accompagnando il posto con una frase: “Ciao a tutti! Finalmente posso svelarvi una cosa a cui tengo molto. Vi ricordate il programma sulla scienza, “Tutta colpa di…”? Ebbene, continua la mia avventura da conduttrice. Infatti da qualche giorno abbiamo ultimato le riprese della nuova edizione del programma in una veste tutta nuova! A breve vi racconteró tutti i particolari di questa “missione”, intanto eccovi una piccola anteprima ”.

(Continua a leggere dopo il post)

Da quello che scrive Annalisa non si è ancora in grado di capire di che cosa si andrà ad occupare quest’anno il programma, che però è stato riconfermato grazie anche al risultato ottenuto la scorsa stagione che viaggiava tra il 5 e il 6 % di share. Un ascolto senza infamia e senza lode per la seconda serata di Italia 1 e il debutto di Annalisa Scarrone come conduttrice.

Ti potrebbe interessare anche: Ricordate Andreas Muller? Il ballerino di Amici, tra le lacrime di tutti, aveva dovuto abbandonare la scuola a causa di un infortunio. Per lui mesi tremendi, di dolore e incertezza sul futuro e poi la notizia… Ecco cosa sta succedendo nella sua vita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure