Fa parte dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip presentato da Alfonso Signorini affiancato da Wanda Nara e Pupo. Nato come attore per i Fotoromanzi, va da ospitate e reality passando per il teatro e la radio fino a creare un suo album, un suo profumo e a breve una linea d’abbigliamento.
Le storie d’amore e i flirt del gieffino sono all’ordine del giorno e al Gf Vip, Alfonso Signorini ha addirittura dato la possibilità alle ex donne del mutanda di raccontarsi in diretta tv. Prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila è stato paparazzato insieme a un volto noto della televisione italiana, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)
Stiamo parlando di Mila Suarez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi ed ex fidanzata di Alex Belli. La liaison tra i due risale a prima dell’ingresso di Er Mutanda al Grande Fratello Vip ma le foto dei due insieme sono arrivate a fine gennaio 2020 alla redazione di Novella 2000. Scatti inequivocabili, dove si vede Mila che si scambia un bacio appassionato con Antonio nella macchina dell’attore. (Continua a leggere dopo la foto)
Alcuni scatti hanno immortalato un bacio tra Mila Suarez e Antonio Zequila poco prima dell’entrata di quest’ultimo nella casa del Grande Fratello Vip. A Pomeriggio Cinque, la modella spiega a Barbara d’Urso: “Mi è stato molto simpatico, è stato molto gentile. E poi mi ha baciato. Era un bacio così scherzoso. Ma non è successo nulla. Lui il giorno dopo mi aveva invitato. Poi voleva venire a trovarmi a Dubai, ma io ero ospite da una mia amica”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Gli opinionisti in studio non credono nella veridicità del bacio e parlano di una paparazzata organizzata. “Lui mi ha detto mi piaci molto. Mi ha invitato a casa sua a Roma”, conclude Mila Suarez.