Martedì 1° novembre è andata in onda una nuova puntata de Le Iene e Ilary Blasi è apparsa, come sempre, raggiante. Certo, molte cose sono cambiate rispetto a quando si presentava in tv in abitini succinti e super sexy. La Blasi, infatti, sembra aver optato definitivamente per un look più sobrio, da signora. Succede al Grande Fratello Vip e succede a Le Iene. Probabilmente, dopo la gravidanza, la signora Totti ha pensato di cambiare stile e dare una rinnovata al guardaroba. E allora sono sparite le scollature, le cosce al vento, i colori sgargianti: Ilary ormai preferisce abiti scuri, total white, castigati. E il pubblico, diciamolo, è un pochino deluso dalla sua scelta. Specialmente sul palco de Le Iene dove tutti si aspettavano avrebbe mantenuto lo stile ironico e sexy di un tempo.
(Continua a leggere dopo la foto)

E invece… E invece, nella puntata de Le Iene di martedì 1° novembre, Ilary si è presentata con un look di gran moda ma che non ha riscosso il favore degli spettatori. Non appena la bella Ilary è entrata in studio tutta di rosa vestita, sui social sono iniziati a fioccare i commenti. ”Ma è in pigiama!”, è stato il commento più frequente. No, il pubblico non ha gradito, ma Ilary ha selezionato il suo abbigliamento con cura: il velluto (come quello dei suoi pantaloni) è di gran moda quest’anno…
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Forse il problema era la castità più totale? Magari il pubblico – specialmente quello maschile – avrebbe gradito almeno un po’ di scollatura invece del dolcevita in ciniglia rosa pallido che, in effetti, fa molto ”out of bed”. Le scarpe, però, erano da vera ”miciona”: un paio di décolleté, dal tacco vertiginoso, in tonalità burgundy. Va bene, potrete anche preferirla più spogliata, ma Ilary resta sempre una donna pazzesca….