È entrata nella casa del Grande Fratello Vip insieme a sua madre e ha fatto molto parlare di sé. Tante sono state le critiche che Asia Nuccetelli – la figlia della showgirl Antonella Mosetti – si è attirata addosso mentre era rinchiusa nella casa più spiata d’Italia. In molti l’hanno criticata per essere ricorsa alla chirurgia alla sua età. Altri, invece, hanno condannato il suo atteggiamento ”particolare” con l’ex tronista Andrea Damante. Forse dimenticando che la Nuccetelli è molto ma molto giovane. Però quella al Grande Fratello Vip è stata un’esperienza importantissima, per lei. Una convivenza forzata che, per quanto possa risultare faticosa, arricchisce tutti. E insegna molto. E anche Asia se ne è resa conto. Qualche rimpianto, sì, lo ha: “Ragionare di pancia non è sempre la migliore scelta. Era la mia prima esperienza reale in televisione e sono stata sincera, fino in fondo. Forse avrei dovuto mostrarmi a piccole dosi”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Quelle critiche feroci, però, non riesce ancora a dimenticarle: “Sentirmi dire che sono una persona che si diverte a mettere zizzania. Nella casa sono sempre stata sincera dicendo in faccia quello che dovevo dire a chi lo dovevo dire”. Poi una nota positiva, quella che Asia ha confessato a Vero: “Una volta fuori ho trovato moltissime persone che mi amano e che mi sostengono. Per cui ho capito che tutti i pensieri che mi erano venuti in mente nella Casa non rispecchiavano la realtà. (Mamma e io) Abbiamo iniziato questa esperienza insieme e speravamo di continuare così fino alla fine: ero molto tesa”.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Quella che si sente in colpa, invece, è la madre della Nuccetelli, Antonella Mosetti che, ospite a Verissimo, ha pronunciato queste parole: “Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela. Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche”.
