Intervistata da Fabio Fazio a ”Che tempo che fa?”, Alessia Marcuzzi sbaglia il nome dell’ultimo vincitore dell’Isola dei Famosi. Fabio Fazio la incalza e durante l’intervista le fa una domanda apparentemente semplice, visto che la conduzione dell’Isola dei Famosi era stata affidata a lei: “Una curiosità, se posso. Ha vinto l’ultima edizione…?”. “Jonas Berami”, risponde secca Alessia Marcuzzi, dimenticando però che il vincitore è stato un altro concorrente del reality da lei condotto. Subito dopo l’affermazione della Marcuzzi c’è stato un sussulto tra il pubblico in studio perché il vincitore dell’edizione del 2016 è stato il pugile Giacobbe Fragomeni. Così il conduttore ha fatto notare ad Alessia Marcuzzi di aver sbagliato e di aver confuso il vincitore del programma con uno dei finalisti.
(Continua a leggere dopo la foto)

Alessia, visibilmente imbarazzata, ha immediatamente chiesto scusa al pugile, ma ormai era troppo tardi. Gli utenti dei social si erano già sbizzarriti nel pubblicare su Twitter e Facebook parecchi messaggi di pesa in giro nei confronti della showgirl. Nato a Milano nel 1969, Fragomeni è di origini calabresi ma è cresciuto nella periferia di Milano.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Dopo un’adolescenza burrascosa, segnata dalle continue liti dei genitori, dalla scomparsa della sorella Letizia per overdose e da alcune cadute nell’alcol e nelle droghe, si lancia nello sport e in particolare nella boxe. Nel gennaio del 1993 Giacobbe Fragomeni ha indossato la maglia azzurra che lo ha portato a partecipare alle olimpiadi di Sydney nel 2000 ma che soprattutto gli ha consentito di ottenere il Bronzo ai mondiali di Budapest nel 1997 e l’oro agli Europei di Minsk nel 1998. Nel 2008 ha vinto il titolo dei massimi-leggeri per la WBC, battendo ai punti il pugile ceco Rudolf Kraj. Ha una figlia che ha chiamato proprio come sua sorella, Letizia.