”Viva per miracolo”, sono queste le condizioni della giornalista Rai rimasta coinvolta in un incidente stradale vicino Genova. La donna era in auto insieme al marito Francesco Borrelli: erano a bordo della Maserati dell’uomo che, secondo quanto riporta Novella 2000, avrebbe avuto un guasto meccanico. L’auto sarebbe finita di traverso nella corsia di sorpasso, dopo aver sbandato più volte. La coppia, che viaggiava a una velocità di 100 chilometri orari, è stata portata d’urgenza in ospedale. Protagonista del terribile incidente la giornalista Rai Lisa Marzoli, che conduce “S’è fatta notte” con Maurizio Costanzo. Una volta giunta in ospedale, è arrivata la diagnosi: la donna ha avuto un trauma cranico e, come si legge sul suo sito, sarebbe ”viva per miracolo”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Borrelli, invece, ha avuto varie costole incrinate. “Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, molto mal di testa, mal di schiena e due mesi a casa ma mi rimetterò presto! Baci”, ha scritto domenica 30 orttobre sulla sua pagina Facebook accanto a una foto che la ritrae col collarino.
Nata a Ortona, Lisa Marzoli vanta numerose esperienze di lavoro: direttrice del bimestrale culturale Quarto Potere, conduttrice del programma Testa a Testa (talk show regionale coprodotto da Teleadriatica Odeon e TVCM), conduttrice tg di Teleadriatica Odeon, è anche collaboratrice del Resto del Carlino dal 1999.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Dal 2005 inviata per la trasmissione Rai Uno mattina e dal 2006 è docente di Sociologia generale presso l’Università Pubblica di Chieti e collaboratrice del quotidiano Il Tempo. Dal 2012 al 2015 ha condotto su Rai2 la trasmissione Cronache Animali. Poi è tornata al Tg2. Nell’estate 2016 la Rai annuncia di averle affidato la conduzione del programma di attualità S’è fatta notte (capoprogetto Maurizio Costanzo, in onda su Rai1 il sabato in seconda serata da settembre 2016).
