Nel giro di poco tempo si è imposta come una delle figure più amate e invidiate del mondo della televisione. Ha suscitato pettegolezzi, amori improvvisi e dubbi meritocratici. Parliamo della bionda più sexy dell’universo Sky, Diletta Leotta. Lo scandalo delle foto hot rubate è ormai alle spalle e lei è tornata a concentrarsi in maniera decisa sul lavoro, anche se, a far sensazione sono ancora una volta le voci sulla sua vita privata. Pare chi infatti ci sia una grossa novità in arrivo e che il matrimonio sia dietro l’angolo, la prossima primavera per la precisione. Con chi? Beh, con il suo fidanzato da un po’ di tempo a questa parte. Matteo Mammì, responsabile dei Diritti sportivi di Sky e recentemente promosso a Director of Sports, Outside Production and Operations Sky. Nipote dell’ex ministro Oscar famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.
(continua dopo la foto)

Si sono conosciuti in quel di Rogoredo, sede di Sky Italia e da lì non si sono più lasciati. I due, come raccontano alcuni siti specializzati, pare, convoleranno a nozze in primavera e intanto sono riusciti a incastrare i rispettivi impegni per partecipare insieme ad un evento Trussardi a Milano. Matteo e Diletta – che a soli 24 anni vanta un super curriculum, con una laurea in giurisprudenza e l’esperienza prima a Sky Tg24 e poi Sky Sport – hanno sempre molti impegni, e per ammissione della bella giornalista, non riescono a vedersi molto.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
“Io ambisco in alto stando con i piedi per terra. Ogni anno mi auguro di fare un passo in avanti ma sempre con consapevolezza. Insomma, mi auguro di non fare mai il passo più lungo della gamba”, diceva Diletta. Il matrimonio, però, è alle porte: vedremo se riusciranno a organizzarsi.