Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Asia Nuccetelli svela l’incredibile retroscena tra lei e Andrea Damante. Stavolta dice davvero tutto e riporta anche la confessione di sua madre Antonella Mosetti riguardo la storia con Stefano Bettarini…

  • Gossip

 

È appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ma è sicuramente stata una delle protagoniste. La figlia di Antonella Mosetti si è ritagliata uno spazio soprattutto nell’intreccio stra lei e Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis. Quell’amicizia partita in sordina si è trasformata velocemente in una specie di tsunami quando in studio ha cominciato a farsi strada l’ipotesi che la giovane fosse interessata all’ex tronista. Dopo la lite con Giulia e la sua uscita dal gioco, Asia ribadisce di non essere mai stata attratta da quello che considerava un amico: “Se mi fosse piaciuto, sarei potuta andare a corteggiarlo a ‘Uomini e Donne’. La redazione mi contattò per un appuntamento al buio. C’era lui sul trono, ma io non lo sapevo ancora. Per motivi familiari dovetti rifiutare ma, quando mi richiamarono qualche settimana dopo e appresi che era lui il tronista, decisi di non presentarmi”. Confessa questo a un noto sito di gossip.

(Continua a leggere dopo la foto)


Di Giulia De Lellis preferisce poi non parlare, ritenendo che si siano spese anche troppe parole sull’argomento. Aggiunge solo che il generale calo di consensi nei suoi confronti dipende dal fatto di aver voluto tirare troppo la corda. La Nuccetelli ne approfitta per negare le voci secondo le quali sua madre Antonella Mosetti sia stata l’amante di Stefano Bettarini all’epoca in cui era ancora sposato con Simona Ventura. È stato proprio l’ex calciatore a inserire Antonella nella “lista delle sue donne” e a Clemente Russo avrebbe raccontato alcuni dettagli piccanti della loro storia. Ma Asia…

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E sulla storia tra sua madre e Bettarini? “Ne ho parlato con mia madre e, pur volendogli bene, mi ha assicurato che Stefano ha detto quelle cose per fare il figo. Sono stati insieme per circa un anno, ma la storia tra Bettarini e Simona Ventura era già finita. Fu proprio a lui a presentare mia madre ad Aldo Montano. Gli disse che era una donna dai grandi valori con la quale avrebbe potuto costruire un futuro”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Denunciati”! Alex Nuccetelli sbotta e interviene in difesa della figlia Asia. Le liti all’interno della casa ora continuano fuori. L’ex marito della Mosetti furibondo con Giulia De Lellis. Cosa è successo…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure