Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La sua storia con Aldo Palmeri aveva appassionato i fan di Uomini e Donne. Le nozze con il bel tronista, la nascita di Niccolò poi lo choc: le corna confessate dal marito e l’oblio. Ora Alessia Cammarota torna sui social con il suo nuovo look: eccola

  • Gossip

 

L’incontro fra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota,  nello studio di Uomini e Donne, aveva tenuto incollati allo schermo i tantissimi fan del programma, che avevano sognato seguendo la storia del loro grande amore: peccato che nel giro di qualche anno di questo grande amore non siano rimaste che le ceneri. I due ragazzi, sposati da due anni e mezzo e genitori di un bimbo, si sono lasciati per un tradimento da parte di lui, una storia senza importanza, che però sarebbe stata il pretesto per mettere fine alla relazione che era nata proprio negli studi di Uomini e Donne. Lui tronista, lei corteggiatrice che era riuscita a spazzare via l’agguerrita concorrenza femminile. Poi il matrimonio annunciato in pompa magna e infine, a coronare quella che sembrava una storia d’amore a lieto fine, l’arrivo di un bambino. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma la vita non è una favola e il lieto fine si è presto trasformato in una banale quanto ”sempre in voga” storia di corna. Dopo l’ultimo confronto nello studio di Uomini e Donne, Alessia ha deciso di tornare nuovamente sui social e chiudere, in modo definitivo, un grande capitolo della sua vita concentrandosi solo sul piccolo Niccolò. Dal profilo sono sparite quasi tutte le foto del passato (di quelle con l’ex marito Aldo Palmieri non c’è traccia) e nei giorni scorsi ha pubblicato, sui social, una foto che ha fatto commuovere la maggior parte dei fan. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex corteggiatrice si è fatta fare un nuovo tatuaggio dedicato a suo figlio. Nel disegno si vedono l’immagine di una mamma e del figlio che si stringono per mano: questo gesto dimostra il forte amore che Alessia prova per Niccolò e, soprattutto, di come il figlio sia, ad oggi, l’unica persona più importante nella sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Su Instragram, sotto la voce “alessia_cammy_”, la ritroviamo dal parrucchiere bellissima e in forma. Tolte le extension, Alessia ha deciso di darsi un nuovo look. “La prima foto dev’essere con me” scrive ancora la Cammarota sotto la foto che inaugura il suo ritorno social.

Alessia è apparsa anche nella foto postata dal suo parrucchiere e i fan non hanno potuto non notare la nuova forma fisica. La Cammarota appare in splendida forma, aspetto recuperato in pochi mesi perché dopo il parto appariva come normale un po’ appesantita. Per lei sono arrivati tantissimi messaggi da parte dei suoi fan.

A Uomini e Donne ha fatto strage di cuori: Elga Enardu e Rajaa impazzivano per lui. Ma la sua scelta, Stefania Zappa, gli rifilò un secco ‘’no’’. Poi di Marcelo Fuentes si sono perse le tracce, almeno fino a poco tempo fa: eccolo

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure