Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A un passo dalla finale, quando tutti lo davano come il favorito, Bosco Cobos perde al televoto e (tra le lacrime) va fuori dal Grande Fratello Vip. Una volta uscito, spiffera un po’ di segreti dei suoi “conviventi”. Di uno in particolare…

 

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto uscire dalla casa Bosco Cobos, il simpatico inquilino spagnolo ha infatti dovuto salutare i suoi compagni di gioco, perdendo al televoto contro Valeria Marini con la quale era stato candidato all’uscita dai suoi compagni di gioco. Adesso che è di nuovo in “libertà”, l’attore spagnolo, diventato famoso in Italia grazie alla sua amicizia con Jonas Berami, sta ricomponendo i pezzi della sua vita e sta recuperando il tempo perso. Bosco ha sempre mostrato di avere un atteggiamento positivo e incline a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno e le sue prime dichiarazioni sono entusiaste. Infatti, considera il periodo trascorso nella casa come uno dei più belli della sua vita e al sito Urban Post ha detto di non essere poi così sorpreso di aver perso nella disputa contro Valeria Marini.

(Continua a leggere dopo la foto)


Le sue parole nei riguardi della diva nostrana sono piene di stima: “Valeria Marini è una grande. Le migliori risate che ho fatto nella casa sono state con lei. Come concorrente io dicevo che lei non poteva mancare nella casa. Ha tante cose buone, altre cattive, come tutti. Lei è un divertimento, dal momento che si alza fino alla sera. Quando litigava, io ridevo per la sua voce e i movimenti. Io sono onesto: tra me e Valeria, se fossi stato nel pubblico, avrei votato per Valeria”.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

Bosco interviene anche riguardo alle accuse contro la showgirl sono state mosse e al generale fastidio nei suoi riguardi, però, Bosco si dice in parte d’accordo: “Siamo stati noi le abbiamo permesso di essere la padrona di casa; poi Elenoire l’ha fermata ed ha detto che nella casa eravamo tutti uguali. Il difetto più grande di Valeria è che lei non ascolta. Per farti ascoltare devi trattarla come una bimba. Ha tante insicurezze, ma questo è quella che la fa grande. È pura e ingenua”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Quella che a Cobos proprio non è andato giù è stato il modo in cui ha dovuto lasciare la casa del GF. Pur aspettandosi l’uscita, lo spagnolo ritiene che sia stato Gabriele Rossi a favorire la sua eliminazione inventando di sana pianta uno screzio che non sarebbe mai esistito: “Ha fatto la sua strategia, è un gran giocatore. Per me c’è sempre stata la persona e dopo il gioco, per lui no. Non potrei mai fare quello che ha fatto lui: inventare una cosa per litigare. Io ho litigato anche all’Isola dei Famosi. Nella casa tutti mi amavano e ieri per la prima volta hanno pianto quasi tutti perché sono uscito”.

Ti potrebbe interessare anche: “Se non stai bene, vattene!”. Ancora liti nella casa del Grande fratello Vip e questa volta i ferri sono proprio corti. Una Valeria Marini insofferente per l’ennesimo capriccio se la prende proprio con lei… e dire che sembravano così amiche

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure