Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quando la celebrità viene prima dell’educazione: George e Amal “rubano” il tavolo ai clienti

Sì, è stato il matrimonio dell’anno. Ma George e Amal, dopo Venezia e la luna di miele, non hanno ancora smesso di festeggiare. Hanno infatti deciso di continuare a brindare sul Tamigi con la famiglia di lei, al Danesfield House, cioè un hotel sul lusso nel Buckinghamshire. Solo 90 gli invitati totali che hanno continuato a stappare champagne insieme alla coppia più bella del mondo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


C’è un però: qualche altro cliente aveva già prenotato un tavolo nello stesso hotel con mesi di anticipo, ma, dopo che la coppia Clooney – Amuddin ha riservato le sale, si è visto annullare la prenotazione. Ovviamente alcuni di coloro a cui è stato “rubato” il posto, non l’hanno presa bene: tra questi uno in particolare l’ha presa male. Ma c’era ben poco da fare. Il signore in questione si è solo potuto lamentare dell’hotel su Trip Advisor. Gesto di rabbia che, però, non ha cambiato manco un po’ il divertimento della coppia sposini più amata di sempre.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure