Valeria Marini è una delle donne più sensuali e prorompenti dello spettacolo italiano. Viso da bambola e curve esplosive, Valeria, che è nata nel 1967, è diventata famosissima negli anni Novanta e ultimamente l’abbiamo vista spesso in tv. Al Grande Fratello Vip per esempio, dove dopo il faccia a faccia con Rita Rusic, la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, è rimasta in Casa per qualche giorno.
Valeria Marini, che è nota anche per le sue liaison sentimentali, ha anche presentato il nuovo compagno negli studi di Verissimo. Lui si chiama Gianluigi Martino, è originario di Cosenza ed è più giovane di quasi vent’anni della showgirl sarda famosa anche per i suoi “baci stellari”. Anche Gianluigi fa parte del mondo dello spettacolo. Di mestiere, infatti, lavora dietro le quinte e si occupa di casting e produzioni televisive. (Continua dopo la foto)
“Sono innamorata! – ha esordito Valeria Marini da Silvia Toffanin -L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne”. E a proposito del loro rapporto ha aggiunto: “Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”. (Continua dopo la foto)
Valeria Marini è molto attiva sul suo profilo Instagram. E ultimamente oltre a dispensare “baci stellari”, ha fatto un regalo ai suoi tanti follower, che la adorano per il suo carattere forte e spumeggiante e ovviamente anche perché è vero e proprio concentrato di sensualità e bellezza. Dopo la parentesi al GF Vip di Alfonso Signorini, la Valeriona nazionale ha stupito ancora una volta con una foto davvero piccante apparsa tra le Storie. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Valeria Marini ha condiviso con tutti i suoi fan uno scatto di qualche anno fa in cui è protagonista assoluto il suo fisico statuario. Senza veli in questo caso. ‘Vestita’ soltanto con il suo sguardo sensuale e i tacchi vertiginosi, la showgirl è dir poco irresistibile in questa foto in bianco e nero in cui è ritratta di profilo e sostiene il suo esplosivo décolleté con la mano destra per ripararlo dall’obiettivo del fotografo. E siamo sicuri che i follower hanno gradito.
Pamela Anderson, matrimonio al capolinea dopo appena 12 giorni: i motivi dell’addio