Negli ultimi tempi era diventata “pesantuccia”, insomma non era più quella di una volta e le sue foto con sederone cellulitico e pancia sblusata ne erano la testimonianza. Poi la drastica decisione, l’unica da prendere prima di trasformarsi in un barile. Dieta e movimento fisico. E, giura lei, nessun intervento di chirurgia plastica. Così, la 24enne star di Geordie Shore Holly Hagan è passata da una taglia 16 a una taglia 8. E dopo avere raggiunto il risultato, ha postato su Twitter i selfie del suo nuovo fisico, asciutto, atletico e abbronzato. Una trasformazione davvero incredibile. Holly ha deciso di mettersi a dieta nel 2014 a causa di tutte le critiche ricevute in merito al suo aspetto fisico dai fan del docu-reality di cui è stata protagonista. E adesso ha avuto il suo riscatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora la prezzemolina dello show è riuscita a perdere peso e a tornare in perfetta forma e oggi, a due anni da quel momento, Holly dimostra di esserci perfettamente riuscita. Sono circa 20 i chili che la ragazza è riuscita a perdere, guadagnando una forma fisica a clessidra che tanto piace ai suoi fan e che lei stessa si cura di esibire sui social network. Ad aiutarla a perdere peso è stata una dieta equilibrata, oltre all’abitudine a praticare quotidianamente esercizio fisico. E pensare che, fino a qualche anno fa, Holly era molto demotivata rispetto alla possibilità di cambiare il suo stile di vita e, chiaramente, la forma del suo corpo. A un certo punto aveva anche pensato che l’unica soluzione praticabile sarebbe stata una liposuzione, tanto credeva di non riuscire a mettersi seriamente a dieta. Ma invece nell’arco di due anni, però, Holly ce l’ha fatta e oggi è la prima a compiacersi del risultato. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Prima di riuscirci, aveva provato numerose volte a mettersi a dieta ma senza ottenere alcun risultato: “Ero consapevole del mio peso così ho cercato di dimagrire, ma senza successo. Ho iniziato a considerare anche trattamenti più estremi, visto che niente sembrava funzionare. Purtroppo alla fine ho lasciato che i trolls vincessero su di me, quando in realtà non avrebbero dovuto. Non ero a mio agio nel mio corpo e sono andata da un chirurgo per informarmi sulla liposuzione, quando si è trattato di decidere la data dell’operazione mi sono tirata indietro. Ho trovato una dieta adatta a me e da lì è cominciato tutto”.
Ti potrebbe interessare anche: “Cicciona, fai schifo”. Tra poco pronuncerà il fatidico sì e sposerà l’uomo della sua vita e, nell’attesa, come è prassi, pubblica le foto col suo futuro marito. Il web, quando vede quegli scatti, la demolisce di insulti ma lei non si scompone