Una campagna elettorale a suon di vip e sempre più social. Chi da una parte, chi dall’altra, tutti stanno dando se stessi per la causa. Trump o la Clinton? Sono lontani i tempi in cui era solo un volto innocente della Disney. Quella che in tanti ricordano come Hanna Montana, la protagonista nell’omonima sitcom in onda su Disney Channel, è oggi una delle popstar più esuberanti e irriverenti dello showbiz. Parliamo di Miley Cyrus, una cantante decisamente esibizionista nota ai più per i suoi balletti sensuali e per le sue continue provocazioni. Oggi ha poco più di 20 anni e, dopo essere stata eletta la regina del twerk, torna a fare molto rumore in un momento molto importante per gli Stati Uniti quello che porta i cittadini a misurarsi con le elezioni presidenziali che vedono Hillary Clinton e Donald Trump competere a duri colpi nella corsa alla Casa Bianca.
(Continua a leggere dopo la foto)
Dopo Madonna che promette sesso orale e la campagna pubblicitaria hot di Kate Perry, anche Miley si schiera a favore della Clinton postando sul suo profilo Instagram uno scatto, con tanto di lato B in bella vista, in una posa a dir poco da contorsionista. Come se non fosse abbastanza, a fare la differenza è la didascalia: “Baciate il mio c… se non votate per Hillary Clinton”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Non è tutto perché la giovane ha fatto da madrina alla Clinton in occasione dell’incontro alla George Mason University in Fairfax, Virginia, ha voluto ricordare a tutti gli studenti l’importanza del voto tanto da aver postato, ancora una volta, uno scatto su Instagram in cui, oltre a vederla in una mise iper stravagante, si legge: “Pronta a incoraggiare le persone a fare i volontari e a votare!”.
Ti potrebbe interessare anche: Di solito la vediamo super truccata, con tanto di rossetto rosso e in pose molto sexy. Ma Miley Cyrus (sì lei, la regina del twerking) ha lasciato tutti di stucco. Ha postato una foto su Instagram in cui si mostra al naturale… irriconoscibile