Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, spunta un misterioso corteggiatore… Un pretendente bussa alla porta del suo cuore. Se lo fa in questo modo e con un regalo del genere, quanto potrà resistere prima di cedere?

Barbara D’Urso, è mistero sul corteggiatore. Sarà la volta buona per la conduttrice televisiva? Single ormai da diverso tempo, ecco che arriva un annuncio. Fa ben sperare per la sua situazione sentimentale. “Ho ricevuto 100 rose bianche”, così la stessa Barbara D’Urso ha raccontato sui social, lo splendido fascio di fiori ricevuto direttamente nel suo camerino durante le prove di Domenica Live. Tuttavia, sull’identità dell’ammiratore, nulla si sa. Barbara D’urso non sa. O forse, questo vuole far credere la conduttrice. Nessun riferimento al nome dell’uomo. Si parla solo di rose, che non sono rosse. Questo potrebbe far pensare a una semplice amicizia, oppure il misterioso corteggiatore vuole dimostrarle prima la sua sincerità e poi, magari, travolgerla con la sua passione.

(Continua a leggere dopo la foto) 


Anche se, a prescindere dal colore, un simile dono lascia trasparire altro, rispetto a una semplice manifestazione d’amicizia. E se amore dovesse essere, il misterioso ammiratore riuscirà nella difficile impresa di conquistare il cuore di Barbara D’Urso? La presentatrice Mediaset ormai è single da anni. Proprio di recente, in un’intervista ha raccontato di non riuscire più a innamorarsi.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 

Al Corriere ha svelato: “Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Non sono una persona felice. Non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’ aria e di fregartene di tutto. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere in giardino, e vedere la mia buganvillea crescere. Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti. Non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente”. Chissà se di fronte alle insistenze di un bel corteggiatore, resterà della stessa idea…

Ti potrebbe interessare anche: “Barbara D’Urso? Andava con i maschi con disinvoltura. Si buttava addosso…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure