Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Faccia triste e un post su Facebook per tenere aggiornati i suoi fan che aumentano ogni giorno. “Operazione Cenerentola”. Bebe Vio la chiama così. Ecco cosa ha fatto oggi la piccola campionessa…

  • Gossip

 

“Ho cercato Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior. Pochi giorni fa ero alla sua prima sfilata a Parigi. È stata carinissima. Io a cena da Obama e Michelle, con una abito di Dior fighissimo?! Forse sto sognando”. Aveva detto Bebe nei giorni scorsi. Gli altri invitati italiani alla cena erano delle vere Eccellenze: Benigni, Armani, la sindaca di Lampedusa, la presidente del Cern e quella del Moma, il regista Sorrentino e il capo dell’anticorruzione Raffaele Cantone. “Cosa ci faccio in mezzo a loro? Rappresento lo sport. Perché non è stata invitata Bebe Vio, hanno chiamato un’atleta paralimpica in rappresentanza di questo stupendo mondo dello sport italiano che, grazie anche a Rio 2016, è considerato uno solo, olimpico e paralimpico insieme. Questo è il mondo che vorrei. Ed è il mondo per il quale ho deciso di darmi da fare ora e in futuro”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Siamo partiti lunedì, tutti insieme, e durante il viaggio ho potuto conoscere queste persone fantastiche, mentre Renzi non ha mai smesso di parlare di lavoro con i suoi collaboratori. Nel tragitto ho parlato con Giorgio Armani, quello mitico della moda, e sapete cosa? È carinissimo! Simpatico, interessante, gentile, insomma uno veramente sciallo. Abbiamo parlato molto, dal basket (io tifo Reyer Venezia) alla moda (gli ho chiesto con che vestito mi vedrebbe bene e mi ha detto parliamone…), come fossimo due vecchi amici… io e Giorgio Armani! Fortissimo anche Benigni, insieme alla moglie Nicoletta, ci hanno fatto morire dal ridere tutto il viaggio. Lui è come lo vedi in tv, sempre pronto a ridere e a far ridere”.

 

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“La Casa Bianca, la sala è stupenda, con un sacco di tavoli imbanditi a festa (chissà cosa è costato il catering!?!) e all’entrata Barack e Michelle che salutano gli ospiti. Quando io e mamma siamo arrivate davanti ai padroni di casa, Renzi e la moglie hanno cominciato a raccontargli di me in modo esagerato. ‘Grande atleta, medaglie a Rio, speranza per il futuro, mitica, esempio per i giovani'”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

E oggi, l’epilogo di questa bella favola con la riconsegna del vestito di Dior…

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ma finitela…”. La campionessa paralimpica Bebe Vio, grande protagonista dei Giochi di Rio 2016, al settimo cielo per l’invito a cena da Obama insieme al premier Renzi. Ma ecco arrivare insulti e polemiche

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure