Nel corso dell’ultima puntata di “Tale e Quale Show”, la trasmissione del sabato sera di Rai Uno condotta da Carlo Conti, è ancora Enrico Papi a dare spettacolo. L’ex conduttore di programmi di successo come ”Sarabanda”, ”Matricole”, ”Meteore” e il reality ”La pupa e il secchione”, ha scatenato il web con la sua interpretazione della popstar Justin Bieber e il brano ”Sorry”. Ma non solo. Anche in studio c’è stato qualche piccolo momento di tensione quando Claudio Amendola si è espresso sull’esibizione dell’ex conduttore di Sarabanda: “La canzone è ‘Sorry’ e mai titolo fu più appropriato. Per fortuna l’ultima sarà la prossima. Nonostante tratti male le persone che lavorano con te, devo dire che hanno fatto un miracolo perché la somiglianza è incredibile. Per fortuna sarà la penultima puntata in cui sarò costretto a vederti. Veramente, fai schifo”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Loretta Goggi invece butta acqua sul fuoco: “Sono due settimane che mi diverto tanto con te”. Ma sui social si è scatenata una vera e propria bufera: “Ma chi l’ha scelto?”, “Non si può guardare, vergogna”, “Il troppo stroppia, risulta insopportabile”, “Non ha azzeccato una parola”. Infine c’è chi punta il dito contro Amendola colpevole di essere stato troppo severo con Papi. Di certo i due non hanno mai mostrato simpatia reciproca durante la stagione di Tale e quale show.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“IS TU LEI TU SE ME ME SOHHVUIH”#EnricoPapi #mooooooosecaaaaa https://t.co/d3eeLAvIBI
— RadioRCC (@RadioRCCITALY) 21 ottobre 2016
Dopo diversi anni di oblio, lo scorso anno il conduttore è tornato grazie alla sua partecipazione nel programma della Rai ”Ballando con le stelle”.
“Ho scelto io di prendermi una lunga pausa dal video – aveva fatto sapere a “DiPiù” – perché non mi divertivo più. E l’ho fatto per stare di più con La moglie Raffaella e con i nostri figli Rebecca, che ora ha sedici anni e Iacopo, che ora ha otto anni: mi ero resoconto che stavo trascurando la mia famiglia perché lavoravo troppo, E così, a partire dal 2008, ho cominciato una nuova vita: piano piano ho ‘rallentato”’.