Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Fai schifo!”. Polemica a Tale e quale show, il concorrente conclude la sua esibizione il giudice lo distrugge così. Nello studio cala il gelo e lui non si ferma: ”Per fortuna sarà la penultima puntata in cui sarò costretto a vederti”

 

Nel corso dell’ultima puntata di “Tale e Quale Show”, la trasmissione del sabato sera di Rai Uno condotta da Carlo Conti, è ancora Enrico Papi a dare spettacolo. L’ex conduttore di programmi di successo come ”Sarabanda”, ”Matricole”, ”Meteore” e il reality ”La pupa e il secchione”, ha scatenato il web con la sua interpretazione della popstar Justin Bieber e il brano ”Sorry”. Ma non solo. Anche in studio c’è stato qualche piccolo momento di tensione quando Claudio Amendola si è espresso sull’esibizione dell’ex conduttore di Sarabanda: “La canzone è ‘Sorry’ e mai titolo fu più appropriato. Per fortuna l’ultima sarà la prossima. Nonostante tratti male le persone che lavorano con te, devo dire che hanno fatto un miracolo perché la somiglianza è incredibile. Per fortuna sarà la penultima puntata in cui sarò costretto a vederti. Veramente, fai schifo”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Loretta Goggi invece butta acqua sul fuoco: “Sono due settimane che mi diverto tanto con te”. Ma sui social si è scatenata una vera e propria bufera: “Ma chi l’ha scelto?”, “Non si può guardare, vergogna”, “Il troppo stroppia, risulta insopportabile”, “Non ha azzeccato una parola”. Infine c’è chi punta il dito contro Amendola colpevole di essere stato troppo severo con Papi. Di certo i due non hanno mai mostrato simpatia reciproca durante la stagione di Tale e quale show.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo diversi anni di oblio, lo scorso anno il conduttore è tornato grazie alla sua partecipazione nel programma della Rai ”Ballando con le stelle”.

“Ho scelto io di prendermi una lunga pausa dal video – aveva fatto sapere a “DiPiù” – perché non mi divertivo più. E l’ho fatto per stare di più con La moglie Raffaella e con i nostri figli Rebecca, che ora ha sedici anni e Iacopo, che ora ha otto anni: mi ero resoconto che stavo trascurando la mia famiglia perché lavoravo troppo, E così, a partire dal 2008, ho cominciato una nuova vita: piano piano ho ‘rallentato”’.

A ”Tale e quale show” Claudio Lippi non riesce a trattenersi e scoppia a piangere, seguito a ruota da tutti gli altri. E a farlo scoppiare un ricordo struggente che avrebbe colpito anche voi…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure