Prima lo scontro nella Casa del GF Vip, poi nello studio di Pomeriggio 5. Sempre in diretta. Paola Caruso si è trovata di nuovo faccia a faccia con Ivan Gonzalez, l’ex tronista di UeD ed ex gieffino con cui la ex Bonas di Avanti un altro ha sempre detto di avere avuto un flirt e di aver passato una notte in cui avevano dormito nello stesso letto. Succedeva dopo la partecipazione a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei famosi.
Anche di recente la showgirl ha lasciato intendere che tra loro ci fosse stato ben altro di una semplice conoscenza anche se poi è finito tutto. E da Barbara D’Urso Paola aveva accusato lo spagnolo di averla usata per diventare famoso in Italia e dopo queste dichiarazioni è entrata nella Casa per un confronto. Ma quando si sono ritrovati a Pomeriggio 5, lui ha svelato la sua verità su quella famosa notte. (Continua dopo la foto)

“Lei è venuta qui e ci ha parlato della famosa notte – ha detto Barbara D’Urso rivolgendosi a Ivan, seduto accanto a Paola nel salotto tv di Pomeriggio 5 – Voi siete usciti una sera a cena e poi avete dormito insieme. Lei ha detto che tu eri agitato e sei stato tutta la notte sdraiato accanto a lei a guardare il soffitto”. (Continua dopo la foto)

Ivan ha subito negato e aggiunto una serie di dettagli che sbugiarderebbero le parole di Paola. “Io sono andato in albergo e sono entrato in stanza – ha iniziato a raccontare Ivan – Dopo 10 minuti mi hanno bussato alla porta. Ho aperto: era Paola. Le ho chiesto: ‘Che fai qui?’, e lei mi ha detto: ‘No, sono venuta a salutarti’. Io l’ho presa e l’ho messa nella stanza accanto dove c’era la mia manager. Paola ha dormito insieme alla mia manager”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Barbara D’Urso era incredula. E ha quindi chiesto alla ex Bonas se avesse raccontato una bugia. Mentre lei tentava di ritrattare le sue precedenti dichiarazioni, l’ex gieffino ha continuato a spiegare i motivi del suo no e messo fine a ogni gossip con queste parole: “Io non volevo dormire con lei perché non mi andava. Ho cercato di fare sempre l’uomo gentile perché non mi piaceva, non era il mio tipo”, E Paola Caruso: “Vabbè Barbara, io non posso combattere con gli scemi”.