Scatenato e contro tutti, la star del web Filippo Facci sulle pagine di Libero, si scaglia senza pietà, con parole velocissime. Questa volta parla di Fabrizio Corona, fresco fresco di arresto per via dei tanti, tantissimi soldi trovati nel controsoffitto della sua collaboratrice, la fidatissima Francesca Paersi. In parole povere, tutti sapevano chi era Corona e della sua continue bravate, ma nonostante ciò “, tutti si sono fatti fottere lo stesso”, spiega Facci. Ma sostiene il giornalista la vita dell’ex re dei paparazzi fa comodo a tanti: “C’ è un intero sistema mediatico e culturale che si nutre dei Corona al punto da ribattezzare “legge Corona” una norma allo studio del Governo, ma gli attori sono anche altri. Facciamo quattro esempi molto diversi tra loro”.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Uno è Don Antonio Mazzi”. Infatti, il prete più famoso della tvi si occupa, giustamente, della “riabilitazione di Corona”. Ma purtroppo sul tema dice tutto e il contrario di tutto: “per esempio che i magistrati hanno sbagliato – scrive Facci – che non dovevano dargli l’ affidamento ai servizi sociali, che Corona l’ha preso per il sedere, che non si più fatto vivo, che gli hanno dato troppa libertà, che non lo riprenderebbe in comunità, che va curato, che si può riabilitarlo”. Insomma, viva la coerenza.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo le foto)


Poi le parole micidiali nei confronti dell’immarcescibile star al vetriolo del web: “Al nulla cosmico del non-giornalismo italiano, poi, appartiene la non-giornalista Selvaggia Lucarelli – parole di Facci – che in questo periodo ha attaccato Corona con necrofora virulenza anche se, a suo tempo, lo ospitò (pagato) nel suo programma gossiparo su Sky e poi lo baciò in bocca davanti alle telecamere, salvo chiedergli 10mila euro al mese per dirigere il settimanale Corona star’s. Corona rifiutò. Oggi lei si scaglia contro di lui. Nuotano nella stessa acqua. Sono perfetti”. Insomma, il buon e vecchi caro Corona sempre sulla bocca di tutti.
Ti potrebbe interessare anche: E mentre Fabrizio Corona è in carcere, la sua bella compagna “si diverte” in tv. Ma è l’altra Donatella a dare “spettacolo”: si dimena e… le sue “parti nascoste” finiscono in bella mostra