Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cina, il primo spot gay: censurato dal regime in tv si impone sul web

C’è la donna in carriera, il gruppo di amiche, i due fidanzati… E poi appaiono anche i due ragazzi gay. Tra i protagonisti dello spot dell’azienda di e-commerce cinese Dangdang c’è per la prima volta nella storia della pubblicità cinese una coppia omosessuale. Lo slogan? “Dare to do, dare to be” (il coraggio di fare, il coraggio di essere). Una novità che non è stata affatto gradita dalla censura cinese che ne ha bloccato la trasmissione. A diffonderlo sul web ci ha pensato il Ceo dell’azienda Li Guoqing: dalla sua pagina Facebook il video ha fatto il giro del mondo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure